weihrauch hw 977 strano rumore

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

andreagus
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 settembre 2016, 11:28
Località: Valfabbrica

weihrauch hw 977 strano rumore

Messaggioda andreagus » 14 settembre 2016, 14:36

Buon pomeriggio ho acquistato nella metà di agosto una carabina weihrauch hw 977 depo, dopo aver sparato una ventina di pallini ho notato che la carabina spara un po dove vuole lei e ogni volta che ricarico si sente uno strano rumore provenire da dentro.
Sembra come se fosse la molla che si sia accorciata e che giocasse tra il guida molla e il pistone.
È mai capitato a nessuno?
Cosa posso fare?


Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1727
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano
Località: Torgiano

Re: weihrauch hw 977 strano rumore

Messaggioda maxi_977 » 14 settembre 2016, 14:53

andreagus ha scritto:Buon pomeriggio ho acquistato nella metà di agosto una carabina weihrauch hw 977 depo, dopo aver sparato una ventina di pallini ho notato che la carabina spara un po dove vuole lei e ogni volta che ricarico si sente uno strano rumore provenire da dentro.
Sembra come se fosse la molla che si sia accorciata e che giocasse tra il guida molla e il pistone.
È mai capitato a nessuno?
Cosa posso fare?


Ah... la molla si e` probabimente rotta... ma solo un esame a vista (o cronometrico) ci dira` se cio` e` vero... vedo che sei di Valfabbrica, se e` la stessa Valfabbrica che dista poco da Torgiano, fai un salto in "officina" magari con l'occasione gli faremo anche un buon tuning :-)

sentiamoci in MP.

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Jonathan
Good User
Good User
Messaggi: 217
Iscritto il: 17 gennaio 2016, 17:30
Località: Stoccaredo

Re: weihrauch hw 977 strano rumore

Messaggioda Jonathan » 14 settembre 2016, 17:35

Prova intanto a guardare all'interno dalla cava nel cilindro di armamento, magari vedi la molla rotta,
anche se generalmente si rompe sempre nella prima spira verso il pistone ed allora non riuscirai a vederla se non apri la carabina.
Jonathan


L'università delle armi AC con l'elastico

1 Anschutz, 3 FWB, 1 Walter, 1 FAS

Ex Pardus A2A
Ex HW 977

EX Anschutz 2025 preparata Jonathan.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti