smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Avatar utente
minos
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 giugno 2009, 16:12
Località: Giugliano (NA)

smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Messaggioda minos » 26 settembre 2016, 17:20

Girovagando per la rete ho trovato questa immagine , possibile che la fwb 300s universal habbia un copricanna oltretutto rimovibile ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1727
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano
Località: Torgiano

Re: smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Messaggioda maxi_977 » 27 settembre 2016, 8:04

minos ha scritto:Girovagando per la rete ho trovato questa immagine , possibile che la fwb 300s universal habbia un copricanna oltretutto rimovibile ?


Ciao minos, hai intenzione di farti un bel regalo? :-)

mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi sono messo a cercare... e sono arrivato a questo esploso
FWB-Detailzeichnung.jpg

pubblicato su http://www.co2air.de/wbb3/index.php?pag ... tem&id=890 che e` una specie di indice generale su quanto sia stato scritto (ahime` in tedesco) sulla stimatissima carabina.

in questo spaccato si vede che esiste almeno una versione con copricanna o meglio un copricanna adattabile alle versioni, in alternativa al copricanna, ma forse anche insieme, sulla canna si montano grazie al perno di ritenuta piu`tipi di mirini a tunnell.

non ci resta che aspettare che qualche volonteroso possessore di FWB riporti la sua esperienza... :-)

ciao max
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
vito55
Vip User
Vip User
Messaggi: 307
Iscritto il: 10 dicembre 2007, 22:25
Località: palermo
Contatta:

Re: smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Messaggioda vito55 » 27 settembre 2016, 18:29

maxi_977 ha scritto:
minos ha scritto:Girovagando per la rete ho trovato questa immagine , possibile che la fwb 300s universal habbia un copricanna oltretutto rimovibile ?


Ciao minos, hai intenzione di farti un bel regalo? :-)

mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi sono messo a cercare... e sono arrivato a questo esploso
FWB-Detailzeichnung.jpg

pubblicato su http://www.co2air.de/wbb3/index.php?pag ... tem&id=890 che e` una specie di indice generale su quanto sia stato scritto (ahime` in tedesco) sulla stimatissima carabina.

in questo spaccato si vede che esiste almeno una versione con copricanna o meglio un copricanna adattabile alle versioni, in alternativa al copricanna, ma forse anche insieme, sulla canna si montano grazie al perno di ritenuta piu`tipi di mirini a tunnell.

non ci resta che aspettare che qualche volonteroso possessore di FWB riporti la sua esperienza... :-)

ciao max

Hai detto tutto tu.
Di FWB 300 ne esistono diverse configurazioni
friend


vito
Avatar utente
minos
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 giugno 2009, 16:12
Località: Giugliano (NA)

Re: smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Messaggioda minos » 27 settembre 2016, 20:07

Ciao Maxi , il regalino me lo sono fatto gia' da qualche tempo , completo di tutti i suoi accessori originali... primavera 1978
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
minos
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 giugno 2009, 16:12
Località: Giugliano (NA)

Re: smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Messaggioda minos » 27 settembre 2016, 20:15

Ho avuto conferma che ha il copricanna. E' talmente aderente alla canna ( e credo anche incollato ) che sembra tutt'uno con la stessa , e non poteva essere altrimenti...stiamo parlando della gloriosa fwb 300s universal ( primo tipo nel mio caso ) :cool:


Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1727
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano
Località: Torgiano

Re: smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Messaggioda maxi_977 » 27 settembre 2016, 22:33

minos ha scritto:Ciao Maxi , il regalino me lo sono fatto gia' da qualche tempo , completo di tutti i suoi accessori originali... primavera 1978


che figata... :sorriso:

beh... buoni tiri

max

P.S. tu come il mio amico Galeazzo... trentacinquenne, tedesca, segni particolari... bellissima. :0)


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
minos
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 giugno 2009, 16:12
Località: Giugliano (NA)

Re: smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Messaggioda minos » 28 settembre 2016, 7:12

P.S. tu come il mio amico Galeazzo... trentacinquenne, tedesca, segni particolari... bellissima. :0)[/quote]




megalol

E' un vero peccato che siamo lontani, te l'avrei presentata volentieri...e anche fatta provare :wink:


galeazzo
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 11:04
Località: Perugia
Località: Perugia

Re: smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Messaggioda galeazzo » 30 settembre 2016, 10:02

minos ha scritto:P.S. tu come il mio amico Galeazzo... trentacinquenne, tedesca, segni particolari... bellissima. :0)




megalol

E' un vero peccato che siamo lontani, te l'avrei presentata volentieri...e anche fatta provare :wink:


Lascia perdere Minos, le mie due nemmeno le ha provate, appena le ha viste........ le ha smontate subito !!!!!
Ciao, Mauro


Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1727
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano
Località: Torgiano

Re: smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Messaggioda maxi_977 » 30 settembre 2016, 10:56

galeazzo ha scritto:Lascia perdere Minos, le mie due nemmeno le ha provate, appena le ha viste........ le ha smontate subito !!!!!


Toh... guarda chi si vede :sorriso: pero` dovresti dire che c'eri pure tu... altrimenti chissa cosa sembra.. :sorriso:

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
minos
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 giugno 2009, 16:12
Località: Giugliano (NA)

Re: smontaggio copricanna fwb 300s universal ?

Messaggioda minos » 30 settembre 2016, 19:21

Maxi e uno che con le tedesche va direttamente al sodo :mrgreen:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti