brunitura

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: brunitura

Messaggioda maxi_977 » 19 novembre 2017, 21:27

Target 34 ha scritto:MA_977 ogni volta mi metti certe scimmie in testa

Eh eh eh ... :sorriso:

Target 34 ha scritto:la parte che odio è questa non mi va proprio giù :muro: :mad: :muro:


La parte che odii e' quella che fa distinguere immediatamente una carabina vecchio look da un'arma da fuoco... ma e' anche lo stilema della tradizione... un tempo tutte le carabine erano fatte in questo modo, secondo me tentare di nascondere o camuffare questa caratteristica e' solo una mossa del marketing per vendere una cosa (una caraina a.c) facendola sembrare quello che non e'... un'arma da fuoco, o forse sono solo io che non ho in simpatia, chi per mestiere vuole per forza crere delle necessita' artificiali.... insomma uno che non e' certo mio amico.

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: brunitura

Messaggioda Target 34 » 19 novembre 2017, 22:26

Non lo so Max_977 a me da quell'impressione di "INCOMPLETO" cosa diversa su una hw35 li non mi da per nnt fastidio anzi qui potete vedere https://youtu.be/5KNKchWMdug la versione Export e mi fa veramente :sbavv: addirittura ho cercato per mari e per monti li scatto reckord di questa versione ma nessun risultato :-( approposito chissà se la hw35k e bancata in Italia :dub:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: brunitura

Messaggioda maxi_977 » 19 novembre 2017, 23:30

Target 34 ha scritto:Non lo so Max_977 a me da quell'impressione di "INCOMPLETO" cosa diversa su una hw35 li non mi da per nnt fastidio

lo credo... ma se ci fai caso, quella versione ha sia la canna accorciata che il teminale che la ispessisce, per di piu' l'azione corta della 950 la fa assomigliare come proporzioni (specialmete grazie alle inquadrature) ad un'arma da fuoco...

[quote="Target 34"ho cercato per mari e per monti li scatto reckord di questa versione ma nessun risultato :-( approposito chissà se la hw35k e bancata in Italia :dub:[/quote]

a giudicare dai ghirigori, tanto cari agli "yankiee" direi che quella e' per il mercato americano... ma per quello che riguarda lo scatto quel rekord ha di diverso la lama del grilletto di tipo arretrato ed ovviamente la vite color oro ridotta ad un grano, in questo forum... anzi nel vecchio, c'erano vari esempi di elaborazione del rekord in tal senso...
http://www.network54.com/Forum/79537/th ... mod+-+v1.1
https://www.airrifle.co.za/threads/5604 ... ger-Tuning
http://www.airgunbuyer.com/Showproducts ... om%20Parts
http://gunroom.com.au/weihrauch-hw77k-part-4/
http://www.gunmart.net/shooting-accesso ... igger-kits

ad ogni modo se hai un amico fresatore puoi chiedergli di lavorartene uno modificato... o anche tre, uno per springer... :sorriso:

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: brunitura

Messaggioda Target 34 » 20 novembre 2017, 9:09

maxi_977 ha scritto:lo credo... ma se ci fai caso, quella versione ha sia la canna accorciata che il teminale che la ispessisce, per di piu' l'azione corta della 950 la fa assomigliare come proporzioni (specialmete grazie alle inquadrature) ad un'arma da fuoco...


Fai riferimento alla mia hw950 conciata a modo mio? :oops: :oops: :oops:


[quote=maxi_977"]

ad ogni modo se hai un amico fresatore puoi chiedergli di lavorartene uno modificato... o anche tre, uno per springer... :sorriso:

ciao max [/quote]

Vedrò se il mio amico col tornio mi possa tirar fuori qualcosa di buono.
Grazie come sempre per le utili nozioni che dai sul mondo delle A.C. e non solo... :sorriso: drunk


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: brunitura

Messaggioda maxi_977 » 20 novembre 2017, 11:29

Target 34 ha scritto:
maxi_977 ha scritto:lo credo... ma se ci fai caso, quella versione ha sia la canna accorciata che il teminale che la ispessisce, per di piu' l'azione corta della 950 la fa assomigliare come proporzioni (specialmete grazie alle inquadrature) ad un'arma da fuoco...

Fai riferimento alla mia hw950 conciata a modo mio?


Solo ora mi accorgo che la mia frase si presta a fraintendimenti... l'azione piu` corta a cui faccio menzione e` quella della HW35 rispetto alla 950 prima serie, cioe` come la tua e la mia

Target 34 ha scritto:Vedrò se il mio amico col tornio mi possa tirar fuori qualcosa di buono.
Grazie come sempre per le utili nozioni che dai sul mondo delle A.C. e non solo... :sorriso: drunk


Metti al lavoro l'amico... gli amici si vedono nel momento del bisogno... mica solo quando si sta a ca%%eggiare al bar :sorriso:

...per il resto e` un piacere. :sorriso:

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: brunitura

Messaggioda Target 34 » 20 novembre 2017, 12:47

maxi_977 ha scritto:
Solo ora mi accorgo che la mia frase si presta a fraintendimenti... l'azione piu` corta a cui faccio menzione e` quella della HW35 rispetto alla 950 prima serie, cioe` come la tua e la mia
E io chissà cosa avevo capito :-( :?: :?: :?:

maxi_977 ha scritto:Metti al lavoro l'amico... gli amici si vedono nel momento del bisogno... mica solo quando si sta a ca%%eggiare al bar :sorriso:

...per il resto e` un piacere. :sorriso:

ciao max

Infatti se mi manda a quel paese ricambio con la stessa moneta :fuck


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti