Cambiare molla hw35

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Avatar utente
sonic_87
master User
master User
Messaggi: 452
Iscritto il: 15 dicembre 2005, 15:26
Località: Roma HW35 kalmizar 4-12x40AO HW30
Contatta:

Cambiare molla hw35

Messaggioda sonic_87 » 16 dicembre 2005, 14:34

Ciao a tutti!! :D
Vorrei sapere come cambiare la molla alla mia hw35 e metterci quella di una full , se si puo fare..grazie!


Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 16 dicembre 2005, 14:43

assolutamente no sonic_87 saresti fuorilegge , con le conseguenze che ne deriverebbero a livello legale

poi migliorarla, anche se già out of box è una ottima arma, da cui derivano tutte le altre AC di casa weihrauch

la cosa migliore è magari fare una camiciatura e un buon relube-




ciao concittadino


dutch


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
Umberto
Rookie
Rookie
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 13:25
Località: Roma

Re: Cambiare molla hw35

Messaggioda Umberto » 16 dicembre 2005, 14:50

sonic_87 ha scritto:Ciao a tutti!! :D
Vorrei sapere come cambiare la molla alla mia hw35 e metterci quella di una full , se si puo fare..grazie!


Ciao sonic, vedo che sei appena maggiorenne e magari alcune cose non le sai.
Se la tua HW35 è di libera vendita, non puoi montare la molla della versione full. Si commette un grave reato perseguibile penalmente.
Viceversa puoi montare la molla specifica per la versione di libera vendita.
In buona sostanza, puoi effettuare una pulizia interna, fare un relube ma non puoi alterare niente. Se ti vuoi cimentare in questo ti consiglio vivamente di acquistare un cronoscopio per misurare la velocità del pallino e sopratutto i Joule che non devono superare i 7,5 J.
Okkio!


Ciao a tutti
Umberto
Avatar utente
sonic_87
master User
master User
Messaggi: 452
Iscritto il: 15 dicembre 2005, 15:26
Località: Roma HW35 kalmizar 4-12x40AO HW30
Contatta:

Messaggioda sonic_87 » 16 dicembre 2005, 15:07

Tutte queste cose le sapevo...peò parliamoci chiaro, se sparo dentro casa mia chi mi becca? anche cambiare la guarnizione di testa per aumentare di poco la potenz è illegale?


Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 16 dicembre 2005, 15:28

ma questa....non l'avevo già sentita? :P


Ciao
G
S
B
Avatar utente
sonic_87
master User
master User
Messaggi: 452
Iscritto il: 15 dicembre 2005, 15:26
Località: Roma HW35 kalmizar 4-12x40AO HW30
Contatta:

Messaggioda sonic_87 » 16 dicembre 2005, 15:39

:twisted: mi sa proprio di si!


Avatar utente
Umberto
Rookie
Rookie
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 13:25
Località: Roma

Messaggioda Umberto » 16 dicembre 2005, 15:54

sonic_87 ha scritto:Tutte queste cose le sapevo...peò parliamoci chiaro, se sparo dentro casa mia chi mi becca? anche cambiare la guarnizione di testa per aumentare di poco la potenz è illegale?


Guarda che le depo fino a 25m sono precisissime. A che serve più potenza? e poi, ma quanto è grande casa tua? :D

Però se vuoi provare a fare questo esperimento, dopotutto ognuno è seduto sul proprio kulo :P


Ciao a tutti

Umberto
Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 16 dicembre 2005, 16:01

sostituire la guarnizione non è illegale, ma potrebbe portare ad acquisire un pò + di potenza, ecco l'importanza del Chrony sonic ok

per farti una idea, con la mia 950 ho provato a sparare ad un bel barattolo massiccio da 12 mt, che puntualmente si è forato, come zorro ha sentito la carabina sparare, mi ha subito detto, "che cosa gli hai fatto?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?:

dove vai a sparare di solito sonic ?


dutch


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
sniper
Reference User
Reference User
Messaggi: 380
Iscritto il: 14 ottobre 2005, 11:45
Località: Campania
Contatta:

Messaggioda sniper » 16 dicembre 2005, 18:45

sonic_87 ha scritto:Tutte queste cose le sapevo...peò parliamoci chiaro, se sparo dentro casa mia chi mi becca? anche cambiare la guarnizione di testa per aumentare di poco la potenz è illegale?


Posseggo una hw950f e quindi di libera vendita Se dai un'occhiata alle rosate ottenute con questa carabina, non lo dico assolutamente per vantarmi, noterai che a 25 metri gli manca solo la parola... Credimi aumentarne la potenza e privarsi del piacere di divertirsi con i propri amici senza avere alcuna licenza non ne vale proprio la pena :wink:


Ciao.
Avatar utente
Zorro
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:29
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Messaggioda Zorro » 16 dicembre 2005, 20:18

Dutch ha scritto:sostituire la guarnizione non è illegale, ma potrebbe portare ad acquisire un pò + di potenza, ecco l'importanza del Chrony sonic ok

per farti una idea, con la mia 950 ho provato a sparare ad un bel barattolo massiccio da 12 mt, che puntualmente si è forato, come zorro ha sentito la carabina sparare, mi ha subito detto, "che cosa gli hai fatto?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?:

dove vai a sparare di solito sonic ?



dutch

Ciao Dutch, la tua 950 soffriva sec me di *dieselite acuta* x il fumo che aveva sprigionato dopo lo sparo , segno evidente di eccesso di lubrificante finito x forza di cose davanti alla guarnizione di testa o nella tp , che incendiandosi a seguito della compressione subita
fa aumentare momentaneamente la potenza dell'arma, compromettendone in quei frangenti la precisione ed la durata di alcuni alti particolari-
Un consiglio che raccomando spesso , non cambiate i particolari interni in una depotenziata il gioco non vale assolutamente la candela,
e se decidete di prendervi una depotenziata che vi possa dare soddisfazioni , non andate alla ricerca dei *cannoni * non progettati x essere tali ,ma limitatevi all'acquisto di una carabinetta che anche nella versione full ,sia nata e proggettata grossomodo x questa potenza ,tanto x fare un es ( diana 24-26- hw 30-50 -35 e950) avrete in questo modo un equilibrio nelle proporzioni , che si tradurra poi in efficacia e quindi in divertimento-
Al contrario x citare un paragone automobilistico avreste tra le mani un'autovettura spinta dal motore di un ciclomotore-
Poi ammesso e non concesso anche se :twisted: illegalmente si intevenisse sul motore del ciclomotore esso x particolari lunghi da spiegare non potrà mai diventare quello della macchina di appartenenza ma tutt'a più quello di una moto di piccola cilindrata taroccata con in più tutti i rischi e i pericoli a cui si è soggetti -


-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !
Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 17 dicembre 2005, 0:04

mai avuto effetti di dieseling sulla 95 cesarone, anche oggi, ne parlavo con umberto, ha forato un contenitore di Deodorante della compagnia delle indie :D :D :?: e quelli so tosti da morì :mrgree


rob


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti