Moderatori: Danny, wasky, SILVER
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
roma71 ha scritto:è vero che lo scatto risulta molto duro e ruvido?
solo rispetto ad uno scatto Rekord, rispetto agli scatti che montano le altre case su carabine di quella fascia di prezzo non ha eguali almeno secondo mè. Comunque dopo aver sparato un paio di scatole di pallini migliora parecchio.
ho letto una recensione sulla hompage... solo che mi stà facendo desistere dall'acquisto di tale arma
Per mè è un ottima carabina, è la migliore prima carabina che puoi acquistare per imparare a sparare e fare manutenzione. Costa relativamente poco, e ad Avellino hai la fortuna se interessa, di pagarla molto beneè molto precisa questo è un fatto. La sua precisione può essere migliorata ancora sostituendo lo scatto con un Rekord e sostituendo la calciatura. é una carabina che ti potrà accompagnare allungo nel cammino all'interno del mondo dell'a.c.
Aggiungerei solo una cosala hw30 è l'unica carabina che non trovi in vendita usata, questo qualcosa vorra dire
![]()
ciao Giacomo
sniper ha scritto:Lo scatto una volta rodato e correttamente lubrificato , non è il rekord, ma va che è un piacere fatta l'abitudine. Io mi ci trovo benissimo ed ho un calcio nuovo in lavorazione per adattarla meglio alla mia corporatura. Davvero un bel gioiellino, economico ma non per questo scadente... anzi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti