Ciao Giacomo
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Kurtzzz ha scritto:giemme.... allora sei partito con la vectis..... quasi quasi.... solo che per il momento mi sembra non sia più importata.....
sniper ha scritto:Ho smontato e miracolato una vectis 032.... credetemi la Madonna di Lourdes non avrebbe potuto far di meglio. Sferragliava da matti perchè mancavano 3 spire a quelle dichiarate sul c.n., meccanica.. definirla giocattolo è poco. Non parliamo poi delle allegre tolleranze.. si parcheggia la molla a banana nel cilindro in testacoda e con l'antenna alzata.Però belle a vedersi, si dai molto belle. Non ho avuto il piacere di provare la 220 e spero vivamente che sia un tantino meglio delle sorelle.. Carino il sistema di caricamento.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti