Premetto che il mercato brasiliano non offre molto, qui si trovano hatsan norica cometa e gamo, che conosco bene, ma non arrivano assolutamente al livello della bam, i materiali della b26 sono in tutto e per tutto uguali a quelli della Hw, le bruniture anche, il legno del calcio sembra anche migliore...., guardandola dall'esterno posso garantirti che anche un occhio abbastanza esperto non ci noterebbe troppe differenze, le finiture sono di poco inferiori, i difettucci che fanno la differenza sono Lo scatto che sicuramente va migliorato, ma questa è una cosa che già sapevo in partenza leggendo vari test di tuner americani, ma sono 3 cosette da fare, un'oretta di lavoro e nessuna spesa, qualche difettuccio, ma minimo, del calcio, nulla che non accada anche ad una hw dopo un mesetto di lavoro...., la tolleranza del pistoncino della sicura un poco allegra, ma per il resto una gamo una norica o una hatsan, sono piene di plastica e abbastanza meno "ben fatte"
ho avuto modo di tirarci 5 pellets in tutto ma le reazioni sembrano ottime, la vibrazioni e il suono sembra che pellets dopo pellets migliorino, e cmq una piccola "tuneada" non si nega nemmeno alla piu blasonata delle HW.
Io personalmente sono soddisfattissimo, nei prox giorni avro modo di testarla anche se solo sulle brevi distanze.
e poi pian piano portarla ad un livello top, gia sono in progetto i lavori da fare

sinceramente ne sono molto contento....
La B19 è la copia di una gamo...pertanto sara un pelino sotto di una gamo o giu di li...

Io personalmente con assoluta certezza affermo che questa B26 è una spanna sopra le varie gamo norica hatsan etc etc...