Hw 977 dep

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

douglass
Nottolo
Nottolo

Hw 977 dep

Messaggioda douglass » 6 settembre 2006, 19:10

Giusto per aggiornare l'ultimo messaggio a settembre :D :D
Sto pensando di acquistare questa carabina ma ho dei dubbi vorrei sapere se esistono due versioni canna lunga o canna corta e se si quale comprare? Non mettetevi a ridere!!! Ho un corridoio di circa 12 m che con tutte le precauzioni vetri muri ecc. usando cartoni e coperte ecc. quando sono solo in casa lo uso come poligono personale su contenitori gamo conici per la mia HW 40,ho consumato oltre una scatola di piombini e per adesso niente danni :cool: :cool: vorrei sapere come sta messa a rumore paragonandola alla Hw 40?
Ciauz Douglass

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 6 settembre 2006, 19:36

non la senti neanche quando spara ok depotenziata trovi quella con canna corta denominata appunti 97 Kurz

anche io sparavo nel corridoio, poi ho bucato la porta di ingresso e mia moglie me lo ha vietato :mrgreen: :oops:

hai fatto un'ottima scelta

dutch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Re: Hw 977 dep

Messaggioda francesco54 » 6 settembre 2006, 20:10

douglass ha scritto: ... quando sono solo in casa lo uso come poligono personale su contenitori gamo conici per la mia HW 40,ho consumato oltre una scatola di piombini e per adesso niente danni ...

Immagine

Qualunque 97 sceglierai ...Immagine ... non te ne pentirai

Sui conici gamo, invece avrei qualche perplessità ... Immagine ... a quella distanza, con la 97, probabilmente li sfonderai.

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 7 settembre 2006, 7:47

nel raccoglitore Gamo metti una manica di un vecchio maglione e non ti accorgerai neanche di aver sparato. Il rumore della 97 rispetto alla 40 è più ovattato ma come decibel siamo lì :wink: Buon divertimento :D

master User
master User

Messaggioda Giemme » 5 ottobre 2006, 15:11

:D ...a Dutch, se la mogliettina s'è adirata a tal punto, minimo minimo le devi aver sforacchiato il guardaroba, :P vero?

PS per sparacchiare in casa molto meglio i portabersagli Hatsan, roba turca non foracchiabile :mrgreen: (da qualche parte ho postato le fotine).

Ciao!

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!