Buonasera amici del forum oggi pomeriggio ho aquistato usata questa splendida pistola con tutti gli accesori originali contrappesi fogliette di mira ed persino un aggeggio in legno che si fissa alla volata per semplificare il caricamento due caratteristiche a volo che vi posso dire è che ha il cilindro di compressione ed il pistone nell'impugnatura quindi il rinculo è particolare con una spinta quasi assente vero l'alto un'altra è che ha due molle una dentro l'altra per la spinta del pistone appena la smonto vi faro sapere di piu una curisita la impugnava l'agente 007 in una famosa locandina che adesso non ricordo pero la potete vedere sul sito di armi usate.
Con sampatia Mangiafuoco
walter lp53
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- mangiafuoco
- Nottolo
- francesco54
- Reference User
- Contatta:
- mangiafuoco
- Nottolo
- francesco54
- Reference User
- Contatta:
Re: walter lp53
mangiafuoco ha scritto:... appena la smonto vi faro sapere di piu una curisita la impugnava l'agente 007 in una famosa locandina che adesso non ricordo pero la potete vedere sul sito di armi usate.
eccolo .. era il film .. 007 - Dalla Russia con amore

- mangiafuoco
- Nottolo
Re: walter lp53
grazie Francesco la stavo cercando anch'io.Francesco ha scritto:mangiafuoco ha scritto:... appena la smonto vi faro sapere di piu una curisita la impugnava l'agente 007 in una famosa locandina che adesso non ricordo pero la potete vedere sul sito di armi usate.
eccolo .. era il film .. 007 - Dalla Russia con amore
[img]http://www.cineclick.it/schedefilm/0-9/img/007_russiaconamore.jpg[/im
g]
Con simpatia Gennaro