ho montato e regolato un'ottica, ho fatto qualche rosata, mi sono divertito un sacco.
mi piacerebbe però sentire qualche voce autorevole parlare della mia

grazie e ciao :)
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
nau ha scritto:lacola diana f24 è mia prima carabina in assoluto, ce l'ho da poco e non ho esperienza precedente con il tiro.
ho montato e regolato un'ottica, ho fatto qualche rosata, mi sono divertito un sacco.
nau ha scritto:mi piacerebbe però sentire qualche voce autorevole parlare
della miacoletta per capire se è un oggettino discreto o un giocattolone; infatti sto già rimuginando un paio di customizzazionie prima di entrare in fase operativa vorrei capire se ne vale la pena.
grazie e ciao :)
nau ha scritto:approfitto con un'altra domanda: la procedura corretta per smontare la mira anteriore è levare la vite superiore e tirare fortissimo? (ho avuto la tentazione di procedere in questo modo, ma sai com'è, prima di fare cappelle
)
ippaloo ha scritto:Ciao nau! fino a qualche girno fà ho avuto la f24, carina leggera e nemmeno troppo deboluccia.. mi ha dato anche l'anima,avrà sparato più di 3000 pellets ed ancora andava alla meraviglia, c'ho pensato parecchio prima di venderla poi ho ordinato un hw30 e tenerle entrabi non mi sembrava il caso.. buon divertimento!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti