per gli amanti delle pistole pcp ad alta potenza
Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER
-
- Moderator
per gli amanti delle pistole pcp ad alta potenza
visto oggi sul catalogo di bersaglio mobile, la messa in vendita di pistola e minicarabine cal.4,5 e 5,5 pcp in alta potenza. vanno da 16 fino a 80 joule ed hanno potenza regolabile.
le produce l'americana airforce e hanno un prezzo tutto sommato decisamente contenuto:
stealth : regolabile da 16 fino a 40 joule, cal. 5,5 euro 710 (la "vera" corta)
shadow : regolabile da da 24 fino a 80 joule, cal. 4,5 - 5,5 euro720
storm : regolabile da 24 fino a 80 joule, cal.4,5 - 5,5 euro750
hanno la canna decisamente lunga per poter essere considerate delle vere "corte" (la stealth e la shadow sono le più piccole con canna da 12", mentre l'altra è tipo una minicarabina con canne da 18") anche se non sono per nulla ingombranti perchè la canna parte a livello del grilletto.
esiste anche la versione carabina :
sss : regolabile da 24 fino a 80 joule, cal.4,5 - 5,5 euro 830 lunghezza canna 24"
le produce l'americana airforce e hanno un prezzo tutto sommato decisamente contenuto:
stealth : regolabile da 16 fino a 40 joule, cal. 5,5 euro 710 (la "vera" corta)
shadow : regolabile da da 24 fino a 80 joule, cal. 4,5 - 5,5 euro720
storm : regolabile da 24 fino a 80 joule, cal.4,5 - 5,5 euro750
hanno la canna decisamente lunga per poter essere considerate delle vere "corte" (la stealth e la shadow sono le più piccole con canna da 12", mentre l'altra è tipo una minicarabina con canne da 18") anche se non sono per nulla ingombranti perchè la canna parte a livello del grilletto.
esiste anche la versione carabina :
sss : regolabile da 24 fino a 80 joule, cal.4,5 - 5,5 euro 830 lunghezza canna 24"
F.T.I. Lombardia
Campionato del mondo di field target 2011 - 12° italiano 40° mondiale
- 2ciccio
- Nottolo
Re: per gli amanti delle pistole pcp ad alta potenza
finalmente in ITALIA airforce
grazie della notizia SILVER come al solito non ti passa niente da sotto il naso che fiuti subito la preda 

RICORDATI SEMPRE CHE L"ARMA PIU"PERICOLOSA E"QUELLA RITENUTA SCARICA
- max depth
- Nottolo
ciao, bè definirla pistola è un po un eufemismo, della pistola ha solo il fatto che si spara con una mano sola.....
se non ho sbagliato il conto è lunga 60 cm.
ciao Silver,se hai qualche altra info da aggiungere, tipo impressioni d'uso, facilità di carica, precisione, ecc, a me interessa.
ciao e grazie
max
se non ho sbagliato il conto è lunga 60 cm.
ciao Silver,se hai qualche altra info da aggiungere, tipo impressioni d'uso, facilità di carica, precisione, ecc, a me interessa.
ciao e grazie
max
-
- Moderator
la stealth che è la più corta è lunga in totale 28"; le altre 2 33". di più che non sia la breve scheda tecnica, non so
F.T.I. Lombardia
-
- Nottolo
Il prodotto sarebbe anche interessante ma in Italia viene venduto a prezzi spropositati, tenendo conto che negli USA costa circa 500 dollari.
Se qui fosse venduto a 500 euro ci farei un pensiero però per spendere 800 euro vado dritto su una Air Arms s400 full
Se qui fosse venduto a 500 euro ci farei un pensiero però per spendere 800 euro vado dritto su una Air Arms s400 full
-
- Vip User
Sono leggere ma... Che brutte! Oltretutto il serbatoio vicino al viso mi crea un che di "terrore".
La SSS:
Una fra le più potenti carabine ad aria sul mercato. Velocità
fino a 1250 piedi al secondo. Disegnata per la caccia ed
utilizzata anche dalle forze di polizia per applicazioni
tattiche. Potenza regolabile da 24 a 80 J
Ma allora avevo ragione quando dicevo che qualche forza armata usa le AC! 
La SSS:
Una fra le più potenti carabine ad aria sul mercato. Velocità
fino a 1250 piedi al secondo. Disegnata per la caccia ed
utilizzata anche dalle forze di polizia per applicazioni
tattiche. Potenza regolabile da 24 a 80 J

- Jack Sparrow
- Moderator
sembrerebbero ne piu e ne meno che le condor e la talon della airforce
magari con delle piccole differenze...
tra l'altro sul sito della airforce non è presente nessun modello con la denominazione stealth e shadow
c'è la TalonP che dovrebbe essere la versione corta. Cmq il succo sembra lo stesso. qui da me di condor e talon ne arrivano parecchie dagli usa, sono prodotti di ottima qualità e buona precisione, pensati principalmente per la caccia, se non ricordo male adottano canne lothar walther

-
- Nottolo
la shadow dovrebbe essere silenziata, secondo voi sarà silenziosa come una air arms 400\410?
(magari utilizzando pallini da circa 1,6 grammi considerati gli 80 joule dichiarati la velocità di uscita dovrebbe mantenersi sotto i 300m\s - la velocità del suono)
(magari utilizzando pallini da circa 1,6 grammi considerati gli 80 joule dichiarati la velocità di uscita dovrebbe mantenersi sotto i 300m\s - la velocità del suono)
-
- Nottolo
In Inghilterra sono conosciute come Gunpower:
http://www.gunpower.org.uk/
Sono prodotte in USA su specifiche dell'importatore inglese. Credo che, visto il catalogo nazionale, siano importati dall'UK, non dagli USA. Ed in UK costano circa (in controvalore) 500-550 euro, quindi il prezzo italiano è in linea con il mercato.
Sono registrate con copricanna integrale, guardando i video sul Tubo sembra che funzionino bene.
C'è qualcuno che l'ha acquistata ?
http://www.gunpower.org.uk/
Sono prodotte in USA su specifiche dell'importatore inglese. Credo che, visto il catalogo nazionale, siano importati dall'UK, non dagli USA. Ed in UK costano circa (in controvalore) 500-550 euro, quindi il prezzo italiano è in linea con il mercato.
Sono registrate con copricanna integrale, guardando i video sul Tubo sembra che funzionino bene.
C'è qualcuno che l'ha acquistata ?
- max depth
- Nottolo
ciao, ho visto la brocock atomic, con caricatore da 5 colpi, mi pare una bella arma compatta, quanto sono 5,30 ft lbs?
qualcuno l'ha vista o provata?
ciao
max
qualcuno l'ha vista o provata?
ciao
max
-
- Nottolo
-
- Nottolo
Io le ho viste dal vivo da Bersaglio Mobile e mi sono sembrate veramente di ottima fattura! Ne avevano anche una versione di libera vendita ma non ricordo il nome del modello che ero quasi intenzionato a prendere, ma poi visto il prezzo alto ho optato per la 977
Carabine: Gamo cf30 f - Diana f21 - hw977
Pistole: hw 40 -Umarex CP99 co2 cal 4,5 -KWC - beretta 92fs co2 cal 4,5- HW45 col 4.5
Pistole: hw 40 -Umarex CP99 co2 cal 4,5 -KWC - beretta 92fs co2 cal 4,5- HW45 col 4.5