Ottimizzazione di hw 35

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Sandro
Nottolo
Nottolo

Ottimizzazione di hw 35

Messaggioda Sandro » 23 ottobre 2006, 8:43

Ho visto in una armeria una hw35 e devo dire che mi e' piaciuta moltissimo , poi avevo gia' visto nel forum alcune ottimizzazioni e vorrei saperne di piu' in particolare per i "silenziatori", "compensatori" "contrappesi di volata" muro mi piacerebbe costruirne uno :oops: cosi' vorrei sapere come sono fatti, vorrei vedere una sezione interna e conoscere i materiali usati, non ultimo mi piacerebbe anche provare a costruire un calcio per la 35 che penso comprero' a breve, c'e' qualcuno che mi puo' spiegare magari con qualche foto come si costruisce un calcio :oops: :oops:
Grazie
Sandro

sonic_87
master User
master User
Contatta:

Messaggioda sonic_87 » 23 ottobre 2006, 21:35

Ti mando un link dove trovi la costruzione di un calcio per field-target con relative foto e in più una foto del compensatore sulla mia hw35:
http://www.co2air.de/wbb2/thread.php?th ... 4ce9c2b81e

Immagine

Saluti,
Valerio :wink:

Sonic_87

Immagine
Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 23 ottobre 2006, 23:33

Ciao Sandro e benvenuto con le tue domande! drunk

Passeggiando nei meandri del nostro simpatico forum non hai, ahimè, ancora inciampato in questo bel topic dove, Jsb e Iw3rim in particolare, danno un sacco di consigli utili e forniscono dei meravigliosi bozzetti quotati per il tuo futuro compensatore di volata.

Corri e guarda... ne vale la pena! :D

http://www.migliorforum.com/customairguns/1-vt2387.html?start=0

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
gsb
Master Friend
Master Friend

Messaggioda gsb » 24 ottobre 2006, 8:04

Giemme ha scritto:....in questo bel topic dove, Jsb e Iw3rim in particolare, danno un sacco di consigli utili e forniscono dei meravigliosi bozzetti quotati per il tuo futuro compensatore di volata.
...

Piano.... non sono mica Eric fatto persona no? :wink:
Leggasi GSB e non JSB... :D
Ciao
G

Ciao
G
S
B
Sandro
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Sandro » 24 ottobre 2006, 8:11

sonic_87 ha scritto:Ti mando un link dove trovi la costruzione di un calcio per field-target con relative foto e in più una foto del compensatore sulla mia hw35:
http://www.co2air.de/wbb2/thread.php?th ... 4ce9c2b81e

Immagine

Saluti,
Valerio :wink:

Non avevo ancora letto la mail in questo post e cosi' ho scritto il messaggio sull'altro, veramente grazie e' proprio quello che cercavo le foto sono veramente esaurienti peccato sia in tedesco.
Saluti
Sandro

Sandro
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Sandro » 24 ottobre 2006, 8:23

Giemme ha scritto:Ciao Sandro e benvenuto con le tue domande! drunk

Passeggiando nei meandri del nostro simpatico forum non hai, ahimè, ancora inciampato in questo bel topic dove, Jsb e Iw3rim in particolare, danno un sacco di consigli utili e forniscono dei meravigliosi bozzetti quotati per il tuo futuro compensatore di volata.

Corri e guarda... ne vale la pena! :D

http://www.migliorforum.com/customairguns/1-vt2387.html?start=0

Ciao e grazie mille in quel post c'e' proprio tutto cio' che cercavo in merito alla prossima costruzione di un contrappeso di volata estetico l'unica cosa e' il materiale che usano che non lo conosco "delrin?" comunque lavorero' su quei disegni per realizzare anche il mio ho un piccolo torniettino che sembra fatto per la realizzazione di questi piccoli oggetti.
Grazie a tutti

gsb
Master Friend
Master Friend

Messaggioda gsb » 24 ottobre 2006, 9:16

il delrin è una resina acetalica (anche chiamato acetal) che in italia trovi sotto molti nomi POM C etc.. bianco o nero
Ciao
G

Ciao

G

S

B
Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 24 ottobre 2006, 12:21

GSB dixit:

Piano.... non sono mica Eric fatto persona no?
Leggasi GSB e non JSB...
Ciao
G

...ehm, sorry! :oops:

Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 24 ottobre 2006, 12:34

Ciao Sandro! drunk
Sono contento di averti fatto trovare il topic e, soprattutto, gli ottimi consigli dell'impareggiabile GSB (questa volta è scritto giusto... e non ho lesinato neppure coi complimenti, eh?) e del parimenti ingegnoso Iw3rim (ma perchè non si sceglie un nic un po' più 'urbano' e facile da ricordare...)! :D

Il delrin lo puoi reperire presso fornitori di articoli industriali. Evita ferramenta e affini se non vuoi farti prendere per un marziano... :P

Un suggerimento: vedo che incespichi con i bottoncini di link, quote, list, img etc.

Bene, fai così: evidenzia il testo che vuoi quotare, linkare etc e poi premi il bottoncino corrispondente all'azione desiderata, ok?

Ciao e a presto!

Sandro
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Sandro » 24 ottobre 2006, 12:59

Giemme dice:
Un suggerimento: vedo che incespichi con i bottoncini di link, quote, list, img etc.

Bene, fai così: evidenzia il testo che vuoi quotare, linkare etc e poi premi il bottoncino corrispondente all'azione desiderata, ok?

Ciao e a presto!

Grazie si sono proprio imbranato con i pc e affini :oops: :oops: non so nemmeno come sono riuscito ad iscrivermi al forum, comunque adesso ho provato chissa se funziona, grazie ancora di tutto anche GSB e Iw3rim per le informazioni e schizzi postate nel topic segnalato.
Il materiale da loro descritto DERIL l'ho trovato sul sito della RS dove c'e' in tutte le forme e diametri un po' costoso direi, ma c'e'.
Ancora grazie vi diro' presto se entrero' in possesso della mitica hw35 spero a breve.
sandro

Sandro
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Sandro » 24 ottobre 2006, 13:01

Giemme dice:

Ciao e a presto!

Proprio imbranatissimo scusate

Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 24 ottobre 2006, 13:32

Sandro ha scritto:Giemme dice:

Ciao e a presto!

Proprio imbranatissimo scusate

...penso proprio di sì! :D

Comunque farei di peggio io col tornio... o, almeno, lo voglio vivamente sperare per la tua carabinetta! :P

PS prova e riprova, magari utilizzando (è lì proprio per questo!!!) la funzione 'anteprima', no? Resto a tua disposizione per qualche suggerimento!