Nuova Air Arms Galahad

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

mimmod
Nottolo
Nottolo

Re: Nuova Air Arms Galahad

Messaggioda mimmod » 10 luglio 2016, 17:40

il contatto con SNIPER 70 potrebbe essere possibile via tel. non sono sicuro di incontralo al poligono se non per appunt. qualcuno ha un recapito, senza essere invadenti grazie

gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda gilarmar » 11 luglio 2016, 17:37

Ti ho risposto per MP

Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
mimmod
Nottolo
Nottolo

Messaggioda mimmod » 13 luglio 2016, 16:45

ti ringrazio della risposta ma inspiegabilmene ed altrettanto bruscamente da airgunsitaly sono stato espulso senza aver detto nulla di scorretto, solo scritto di cualcuno che in accasionali itinerari esteri aveva fatto degli acquisti, e per questo mi hanno bannato, fa niente ho imparato a dosare pensieri ed altrettane parole GRAZIE comuncue

mimmod
Nottolo
Nottolo

Messaggioda mimmod » 13 luglio 2016, 16:45

ti ringrazio della risposta ma inspiegabilmene ed altrettanto bruscamente da airgunsitaly sono stato espulso senza aver detto nulla di scorretto, solo scritto di cualcuno che in accasionali itinerari esteri aveva fatto degli acquisti, e per questo mi hanno bannato, fa niente ho imparato a dosare pensieri ed altrettane parole GRAZIE comuncue

gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda gilarmar » 13 luglio 2016, 17:28

Posso solo essere solidale con te. E sai anche il perchè ma non dico niente perchè il nemico ci ascolta molto su questo forum e ha già espulso altre persone che coesistono con Noi e con loro. Pertanto io terminerei qui questa discussione per evitare altro. Non andiamo O.T. tanto l'operato di altre persone e di altri forum qui a Noi non interessa e sono stracontento di essere qui in un regime di assoluta libertà di parola e soprattutto pensiero.

ImmagineImmagineImmagine
mariotto55
Good User
Good User

Messaggioda mariotto55 » 13 luglio 2016, 22:56

gilarmar ha scritto:Posso solo essere solidale con te. E sai anche il perchè ma non dico niente perchè il nemico ci ascolta molto su questo forum e ha già espulso altre persone che coesistono con Noi e con loro. Pertanto io terminerei qui questa discussione per evitare altro. Non andiamo O.T. tanto l'operato di altre persone e di altri forum qui a Noi non interessa e sono stracontento di essere qui in un regime di assoluta libertà di parola e soprattutto pensiero.

:ok: :ok: :ok: ( :wink: )

ImmagineImmagine[img=float-left]http://www.customairguns.it/forum/download/file.php?id=20376[/img]
- Crosman 1377C American Classic
- Umarex Walther CP88 Competition 6"
- Umarex S.W. 586 6"
- HW 40
- HW 45
- Zoraki HP-01
- A.A.400 MPR Sporter + UTG 10x44 mil dot
- A.A.400 Classic + UTG 3-12x44 mil dot
- A.A. TX200 + UTG 10x44 mil dot
- Steyr LP2 compact
- Artemis PP700
mimmod
Nottolo
Nottolo

Messaggioda mimmod » 14 luglio 2016, 14:14

OK. MA MI PIACEREBBE VEDERE TANTI INTERLOCUTORI CON NUOVE ARGOMENTAZIONI c'è sempre da imparare

mimmod
Nottolo
Nottolo

Messaggioda mimmod » 14 luglio 2016, 14:14

OK. MA MI PIACEREBBE VEDERE TANTI INTERLOCUTORI CON NUOVE ARGOMENTAZIONI c'è sempre da imparare

gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda gilarmar » 14 luglio 2016, 15:39

Mi piacerebbe vederli anche a me. Devi tenere conto di una cosa; ho fatto il diavolo a 4 per far ripartire questo forum dopo il disastro di 4/5 mesi fa, ci sembra che i risultati piano piano si vedano, grazie alle risposte serie e precise di alcuni membri di questo forum, io sono ovviamente escluso da questo discorso megalol megalol megalol . Pertanto se uno conosce persone in altri forum e chiede di dare un'occhiata qui per fare qualche parola con amici, beh! che dire cosa stai aspettando fallo. Io personalmente ho avvisato parecchi amici di tornare in queste lande desolate per ripopolare la spece e qualcosina si è fatta. Ora a voi l'arduo compito di pubblicizzare il nostro forum per avere nuovi amici che portino la propria esperienza e soprattutto le proprie idee.

ImmagineImmagineImmagine
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda maxi_977 » 14 luglio 2016, 16:55

mimmod ha scritto:sono stato espulso senza aver detto nulla di scorretto, solo scritto di cualcuno che in accasionali itinerari esteri aveva fatto degli acquisti, e per questo mi hanno bannato

evidentemente in quel luogo virtuale e` ancora in vigore il reato d'opinione... nella realta` abolito con l'avvento della Meravigliosa Costituzione della Repubblica Italiana:-)

ciao max

non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda gilarmar » 14 luglio 2016, 16:57

Appoggio incondizionatamente :ok: megalol megalol

ImmagineImmagineImmagine
iomio
Nottolo
Nottolo

Messaggioda iomio » 5 ottobre 2016, 13:05

Buonasera a tutti

non ho esperienza nel campo delle BullPup, ma mi chiedevo quale tra la Galahad e la KalibrGun è migliore in rapporto del prezzo e qualità?

gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda gilarmar » 5 ottobre 2016, 13:47

Diciamo che u paragone è difficile. Fare il paragone con una carabina considerata, per me anche in modo esagerato IMHO, la principessa delle Bullup, la Cricket, e un peso massimo come potrebbe essere la Gladius è un po' azzardato. Io propendo per la Hatsan, se mi voglio divertirmi risparmiando quasi €600 beh!, con questa differenza di prezzo posso pure perfezionare la Hatsan e personalizzarla, risparmiando ancora, ed avvicinarmi un pochino alla cricket. Pertanto il mio consiglio è se vuoi spendere il giusto e non il troppo: Hatsan.

ImmagineImmagineImmagine
renzosful
Nottolo
Nottolo

Messaggioda renzosful » 5 ottobre 2016, 14:40

non per far la morale, non mi è mai piaciuto, ma ho letto in thread che si possono comperare depo dall'estero? io ero rimasto che anche se depo non potessero esser commercializzate armi via posta.

ps Per il 5.5 depo, non mi sembra un'idea proprio assurda. Sempre a 20 mt di media si spara e con un pellet così peso il vento rompe di meno. Un mio conoscente posside una diana 35 in 5.5 e , sebbene con parabole importanti, spara e si diverte nonostante la potenza sia quella di una depo circa

Calbas
master User
master User

Messaggioda Calbas » 5 ottobre 2016, 15:06

renzosful ha scritto:, ma ho letto in thread che si possono comperare depo dall'estero?

Dove l'hai letto?
Una depo deve essere bancata dall'importatore, oppure la comperi fuori e te la fai bancare con santa pazienza.
Oppure hai un'arma illegale.

QB78 per cominciare...
HW 77K per provare ...
renzosful
Nottolo
Nottolo

Messaggioda renzosful » 5 ottobre 2016, 19:39

Bertoli ha scritto:Il prezzo non è ancora stato pubblicato,ma da voci vicine all'importatore saremo tra i 1200/1400 euro.La consegna è certa non prima di fine Marzo ,primi Aprile.Per chi vuole rischiare,qualsiasi armiere può già comperarla in Spagna e altri paesi europei e consegnarela in 3 giorni.Il rischio è che se poi ci sono problemi, prima dei 2 anni,avendo scavalcato l'importatore italiano la casa non abbuoni la garanzia

qui avevo letto. pagina 1 di questa disc

Calbas
master User
master User

Messaggioda Calbas » 5 ottobre 2016, 20:01

Ottimo, vai avanti tu, che poi ti seguo....
:wink:

QB78 per cominciare...
HW 77K per provare ...
renzosful
Nottolo
Nottolo

Messaggioda renzosful » 5 ottobre 2016, 20:32

Calbas ha scritto:Ottimo, vai avanti tu, che poi ti seguo....
:wink:

no grazie. per me l'aria compressa è molla e stop. Mi sembrava strano si potesse altrimenti sai la fame degli importatorii? all'estero si vedono pcp a 150 euro...

gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda gilarmar » 6 ottobre 2016, 15:34

Pensa che la mia BSA Buccaneer la vendono a €350 in Spagna, ben €150 in meno che in Italia. Ma capire perchè in certi paesi, che non sono diversi da noi come situazione economica, deve costare così tanto in meno.

Comunque la Galahad in polimero €1670

ImmagineImmagineImmagine
cillo
Good User
Good User

Messaggioda cillo » 6 ottobre 2016, 18:13

Costa di piu' perche' bla bla bla, c'e' la crisi, le tasse gli importatori le bancature ecc ecc sado: poi il costo dei fazzoletti per piangere e' triplicato, la luce il gas la nafta per il trasporto, insomma ci stanno rimettendo :?: tengono aperto solo per far piacere a noi poveri tapini, in parole povere, ci fanno un grosso favore, che di dietro abbiamo ad avere dei commercianti cosi' onesti e premurosi megalol detto alla milanese, ma va'a ciapa' i rat per non dire altro :azz: :fiufiu: :sorriso: CILLO