la migliore sul campo

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Avatar utente
carlilno
Rookie
Rookie
Messaggi: 141
Iscritto il: 6 novembre 2016, 20:00
Località: genova
Località: genova

la migliore sul campo

Messaggioda carlilno » 19 agosto 2017, 14:23

ciao ha tutti ritorno nell argomento stradetto ma sempre vago di risposte e conclusioni ... l argomento è .meglio air arms o hw977?? va a gusti del calcio o della cromatura .. ma della precisione se ne parla? alla fine meccanicamente air arms ha scopiazzato un po dalla tedesca e ha portato migliorie ...dicono . è vero o no ho lo si dice solo perche dopo aver speso una cifra con air arms nessuno vuole ammettere che alla fine fa il lavoro dell altra. conclusione.. vorrei vedere delle rosate di queste carabine per finalmente capire drunk


hw100 depo con doppio regolatore +konus 6x24x50 Reticolo Fine Crossair hw977 depo con kit V-Mach + Ottica Hawke Vantage 4-16x50 IR tengo anche una bombola da 20 litri e altre due ottiche della konus Ottica Konus 3-9x32 ret.inc.30x30 e Ottica Konus 6-24x44 ret.inc mildot
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: la migliore sul campo

Messaggioda gilarmar » 19 agosto 2017, 17:09

Se fossi innamorato delle springer, ora scusate se sono passato alle PCP, forse prenderei la AA200TX, è già tunizzata. Se prendessi una HW977 e poi ci spendo €250 tra kit V-Mach e tornitore per altre belinate, alla fine arrivo agli €800 della AA200TX. Chiedi a Sergio1949 di fartela provare visto che ne è in possesso. Ma penso che tu lo sappia già.


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
Avatar utente
carlilno
Rookie
Rookie
Messaggi: 141
Iscritto il: 6 novembre 2016, 20:00
Località: genova
Località: genova

Re: la migliore sul campo

Messaggioda carlilno » 19 agosto 2017, 17:26

non ho mai avuto la fortuna ti trovarlo con air arms .peccato.......... .sergio portala su che me la fai provareee! ! lippi


hw100 depo con doppio regolatore +konus 6x24x50 Reticolo Fine Crossair hw977 depo con kit V-Mach + Ottica Hawke Vantage 4-16x50 IR tengo anche una bombola da 20 litri e altre due ottiche della konus Ottica Konus 3-9x32 ret.inc.30x30 e Ottica Konus 6-24x44 ret.inc mildot
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: la migliore sul campo

Messaggioda Target 34 » 20 agosto 2017, 9:17

carlilno ha scritto:ciao ha tutti ritorno nell argomento stradetto ma sempre vago di risposte e conclusioni ... l argomento è .meglio air arms o hw977?? va a gusti del calcio o della cromatura .. ma della precisione se ne parla? alla fine meccanicamente air arms ha scopiazzato un po dalla tedesca e ha portato migliorie ...dicono . è vero o no ho lo si dice solo perche dopo aver speso una cifra con air arms nessuno vuole ammettere che alla fine fa il lavoro dell altra. conclusione.. vorrei vedere delle rosate di queste carabine per finalmente capire drunk

Per me l'ago della bilancia resterebbe invariato come ha detto Gilarmar comprando un kit tipo V-GLIDE che e il massimo (adatto solo per le versioni full power) e che costa uno skiaffo :azz: sado: si arriverebbe al costo di una TX200 o ProSport ma cmq anche su quest'ultime c'è che ci ha messo mano per migliorarle quindi io dico che come bellezza la AA non hanno rivali ma come precisione e meccanicamente sono equiparabili IMHO poi non dimenticare anche un'altra carabina derivata dal progetto hw977 la Walther LGU ottimo prodotto ma con un grilleto in plastica mi è caduta dal cuore :-(


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
carlilno
Rookie
Rookie
Messaggi: 141
Iscritto il: 6 novembre 2016, 20:00
Località: genova
Località: genova

Re: la migliore sul campo

Messaggioda carlilno » 20 agosto 2017, 10:10

Target 34 ha scritto:
carlilno ha scritto:ciao ha tutti ritorno nell argomento stradetto ma sempre vago di risposte e conclusioni ... l argomento è .meglio air arms o hw977?? va a gusti del calcio o della cromatura .. ma della precisione se ne parla? alla fine meccanicamente air arms ha scopiazzato un po dalla tedesca e ha portato migliorie ...dicono . è vero o no ho lo si dice solo perche dopo aver speso una cifra con air arms nessuno vuole ammettere che alla fine fa il lavoro dell altra. conclusione.. vorrei vedere delle rosate di queste carabine per finalmente capire drunk

Per me l'ago della bilancia resterebbe invariato come ha detto Gilarmar comprando un kit tipo V-GLIDE che e il massimo (adatto solo per le versioni full power) e che costa uno skiaffo :azz: sado: si arriverebbe al costo di una TX200 o ProSport ma cmq anche su quest'ultime c'è che ci ha messo mano per migliorarle quindi io dico che come bellezza la AA non hanno rivali ma come precisione e meccanicamente sono equiparabili IMHO poi non dimenticare anche un'altra carabina derivata dal progetto hw977 la Walther LGU ottimo prodotto ma con un grilleto in plastica mi è caduta dal cuore :-(

peccato che que kit è solo per full .io ho provato una carabina full con quel kit è mostruoso come precisione e come prezzo :azz: :azz: ma rimanendo con i piedi per terra 977 con kit v- macht puo competere con la meccanica air arms ?? o no? se dovessi fare una gara perderei?


hw100 depo con doppio regolatore +konus 6x24x50 Reticolo Fine Crossair hw977 depo con kit V-Mach + Ottica Hawke Vantage 4-16x50 IR tengo anche una bombola da 20 litri e altre due ottiche della konus Ottica Konus 3-9x32 ret.inc.30x30 e Ottica Konus 6-24x44 ret.inc mildot
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
corrado62
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 luglio 2010, 8:34
Località: verona

Re: la migliore sul campo

Messaggioda corrado62 » 20 agosto 2017, 10:33

Secondo me,almeno come bellezza è da tenere in considerazione anche la Walther lgu,poco più di 600€ con calcio in noce.
Il problema del grilletto in plastica è risolvibile con una ventina di euro.
C'è chi la usa in field target con ottimi risultati.
Ciao c.


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Corrado
fwb P70 + hakko 10-50x56 == steyr lg100 field target 16j o 24j + leupold VXII 6-18x40 == steyr lg110 5.5 40j + veawer t36 == steyr challenge 16j + falcon t35 == anschutz 54 match + leupold VXII 6-18x40 == anschutz super air 2002 alu + leupold VXIII 6.5-20x40 efr == anschutz 8002 s2 b.r. + leupold VXIII 6.5-20x40 efr == HW 98 .22 depo + veawer 4-16x42 == walther LGU 4.5 master pro + konus 6-24x44 milldot
steyr lp5 == hw 40 == rws sig 225 target == hammerli sp20 cal.22
bowtech commander - bowtech sentinel - mathews conquest 2
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: la migliore sul campo

Messaggioda Target 34 » 20 agosto 2017, 10:33

Io ho montato un V-MATCH homemade e sinceramente sono soddisfatto delle rosate che ho fatto. Oggi pmgg vado a provare a 25mt al chiuso posterò in sezione adeguata le rosate drunk ma una hw977 con un V-MATCH non credo o possa vincere su una AA TX200 poi c'è la dea bendata che può entrare in gioco ovviamente :sorriso:


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: la migliore sul campo

Messaggioda Target 34 » 20 agosto 2017, 10:37

corrado62 ha scritto:Secondo me,almeno come bellezza è da tenere in considerazione anche la Walther lgu,poco più di 600€ con calcio in noce.
Il problema del grilletto in plastica è risolvibile con una ventina di euro.
C'è chi la usa in field target con ottimi risultati.
Ciao c.

Certo ne ho sentito parlare bene anch'io ma non lo so preferirei la AATX200 mi affascina molto più :sbavv:


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: la migliore sul campo

Messaggioda maxi_977 » 20 agosto 2017, 11:32

Target 34 ha scritto:quindi io dico che come bellezza la AA non hanno rivali


Sempre IMHO spero... :-)

anche perche' nel campo dell'estetica, quello che e' bello puo' cambiare nel tempo in funzione delle ideologie, tanto per fare un esempio l'architettura nata in periodi storici "particolari".

Quello che era bello e mistico dopo la prima guerra mondiale, nato per celebrare la "mistica del sangue", che serviva ai governi per distrarre la gente dalla conseguente crisi economica oggi non lo e' piu'... certo lo si puo' guardare e provare un senso di maestosita', ma nessuno oggi si costruirebbe una casa con quegli orpelli, con quei particolari e neppure farsela in stile neoclassico, cosi' esaltato durante il periodo nazista.

Diceva un mio carissimo professore, che l'estetica e' come certa pelle del nostro corpo... cede per il verso che la si tira... :?:

Dato che subisco il fascino delle soluzioni tecniche, a me la TX200 piace piu' da un punto di vista meccanico che estetico, alcune soluzioni meccaniche (come le anellature del pistone sull'azione) le preferisco ed e' .. e' per questo motivo che ho portato la mia 977k ad un livello di soluzioni meccaniche simili, mentre altre che sono proprie della tedesca, come la sicura automatica anti bear trap, sono innegabilmente piu' sofisticate, tanto che nessun'altra carabina dagli occhi a mandorla che derivi dalla tedesca, ha voluto metterla in pratica nella produzione di serie, probabilmente per i costi elevati e la cura meccanica necessaria.

Tanto per fare un parallelo ideale, ma accaduto veramente... si puo' acennare alla produzione svizzera della Luger P08... nonostante la precisione svizzera, dopo un primo periodo di produzione per equipaggiare le proprie forze armate, la P08 svizzera usci di produzione per gli alti costi che le complicate lavorazioni meccaniche richiedevano.

Nemmeno da dire che quelle Luger svizzere sono ricercatissime :sorriso:

croce nel sole
http://collectorsmallarms.com/allegati/ ... 6ch150.JPG

croce nello scudo
http://www.crippaecanali.it/media/catal ... roce_3.jpg )


ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: la migliore sul campo

Messaggioda Target 34 » 20 agosto 2017, 11:58

maxi_977 ha scritto:
Target 34 ha scritto:quindi io dico che come bellezza la AA non hanno rivali


Sempre IMHO spero... :-)

anche perche' nel campo dell'estetica, quello che e' bello puo' cambiare nel tempo in funzione delle ideologie, tanto per fare un esempio l'architettura nata in periodi storici "particolari".

Quello che era bello e mistico dopo la prima guerra mondiale, nato per celebrare la "mistica del sangue", che serviva ai governi per distrarre la gente dalla conseguente crisi economica oggi non lo e' piu'... certo lo si puo' guardare e provare un senso di maestosita', ma nessuno oggi si costruirebbe una casa con quegli orpelli, con quei particolari e neppure farsela in stile neoclassico, cosi' esaltato durante il periodo nazista.

Diceva un mio carissimo professore, che l'estetica e' come certa pelle del nostro corpo... cede per il verso che la si tira... :?:

Dato che subisco il fascino delle soluzioni tecniche, a me la TX200 piace piu' da un punto di vista meccanico che estetico, alcune soluzioni meccaniche (come le anellature del pistone sull'azione) le preferisco ed e' .. e' per questo motivo che ho portato la mia 977k ad un livello di soluzioni meccaniche simili, mentre altre che sono proprie della tedesca, come la sicura automatica anti bear trap, sono innegabilmente piu' sofisticate, tanto che nessun'altra carabina dagli occhi a mandorla che derivi dalla tedesca, ha voluto metterla in pratica nella produzione di serie, probabilmente per i costi elevati e la cura meccanica necessaria.

Tanto per fare un parallelo ideale, ma accaduto veramente... si puo' acennare alla produzione svizzera della Luger P08... nonostante la precisione svizzera, dopo un primo periodo di produzione per equipaggiare le proprie forze armate, la P08 svizzera usci di produzione per gli alti costi che le complicate lavorazioni meccaniche richiedevano.

Nemmeno da dire che quelle Luger svizzere sono ricercatissime :sorriso:

croce nel sole
http://collectorsmallarms.com/allegati/ ... 6ch150.JPG

croce nello scudo
http://www.crippaecanali.it/media/catal ... roce_3.jpg )


ciao max

Come sempre tanto di cappello max_977 drunk si certo IMHO perché lo stile delle calciature inglesi mi piace troppo, purtroppo per comodità e uso che ne faccio ho cambiato quello della mia Buccanner :-( ... Ritornando al discorso weihrauch, AA e aggiungiamo anche la Walther LGU di dovrebbe fare una prova sul campo con tutte e tre presenti ...


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: la migliore sul campo

Messaggioda maxi_977 » 20 agosto 2017, 12:05

Target 34 ha scritto: Ritornando al discorso weihrauch, AA e aggiungiamo anche la Walther LGU di dovrebbe fare una prova in morsa per capire bene il discorso precisione...


OK ma poi... alla fine dei conti... tutto cio' a cosa servirebbe?

un sassolino nello stagno... :sorriso:
ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: la migliore sul campo

Messaggioda gilarmar » 20 agosto 2017, 12:30

Comunque non paragonerei mai la qualità di una HW977 con una Norconia. Il mio decantare le cinesi è per due fattori, caricamento laterale e prezzo basso con ottima qualità per quella spesa e con una tunizzazione profonda, come poi fate voi tutti tunizzatori, anellatura o camiciatura o bottonatura, molle V-Mach o costruite, top hat e guida molla, alla fine ho comprato un'altra carabina. Io la vedo e qui lo so di essere controcorrente, come sempre tra l'altro, Scooter a 3 ruote (ora penso a quello a 4ruote), BSA Buccaneer (che molti denigrano, xchè costa poco), Norconia xchè cinese ed altre cose, io la vedo così: se faccio gare, se ho soldi da spendere (sarà che sono vicino a Genova), se quando sparo la rosata fa schifo (non viene mai da pensare che forse è il mio delirio tremens), allora ecco posso spendere anche €800 per una springer.
Ma se sparo per divertirmi, a 15/25m, l'assillo buco su buco e se soprattutto se ogni colpo tra dentro 1/2cm (cosa ti dico, stai fermo quando miri, no!!!), allora ecco che sono sicuro che qualunque carabina compro è la migliore che c'è in commercio, Gamo, Norconia e Stoeger comprese, senza dimenticare le Cometa e Beeman e Crosman. IMHO


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: la migliore sul campo

Messaggioda Target 34 » 20 agosto 2017, 12:46

maxi_977 ha scritto:
Target 34 ha scritto: Ritornando al discorso weihrauch, AA e aggiungiamo anche la Walther LGU di dovrebbe fare una prova in morsa per capire bene il discorso precisione...


OK ma poi... alla fine dei conti... tutto cio' a cosa servirebbe?

un sassolino nello stagno... :sorriso:
ciao max

Infatti concordo con te drunk ma sarei un'ipocrita nel dire che non avrei curiosità di vedere e sapere qual'è la vincitrice della sfida :fiufiu:


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
corrado62
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 luglio 2010, 8:34
Località: verona

Re: la migliore sul campo

Messaggioda corrado62 » 20 agosto 2017, 14:38

Target 34 ha scritto:
corrado62 ha scritto:Secondo me,almeno come bellezza è da tenere in considerazione anche la Walther lgu,poco più di 600€ con calcio in noce.
Il problema del grilletto in plastica è risolvibile con una ventina di euro.
C'è chi la usa in field target con ottimi risultati.
Ciao c.

Certo ne ho sentito parlare bene anch'io ma non lo so preferirei la AATX200 mi affascina molto più :sbavv:

Indubbiamente la tx200 è bella ed è una garanzia,ma facendo i conti della serva costa oltre 800 euro,con calciatura in faggio, la Walther costa 620€ con calciatura in noce.
Poi bisogna calcolare che lgu è un prodotto relativamente nuovo,però il motore dovrebbe essere quella della LGV.
Spero di non essere andato troppo of topic.
Ciao c.
P.s. forse non si è capito,ma sto facendo un pensierino sulla walther


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Corrado
fwb P70 + hakko 10-50x56 == steyr lg100 field target 16j o 24j + leupold VXII 6-18x40 == steyr lg110 5.5 40j + veawer t36 == steyr challenge 16j + falcon t35 == anschutz 54 match + leupold VXII 6-18x40 == anschutz super air 2002 alu + leupold VXIII 6.5-20x40 efr == anschutz 8002 s2 b.r. + leupold VXIII 6.5-20x40 efr == HW 98 .22 depo + veawer 4-16x42 == walther LGU 4.5 master pro + konus 6-24x44 milldot
steyr lp5 == hw 40 == rws sig 225 target == hammerli sp20 cal.22
bowtech commander - bowtech sentinel - mathews conquest 2
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: la migliore sul campo

Messaggioda maxi_977 » 20 agosto 2017, 14:47

Target 34 ha scritto:Infatti concordo con te drunk ma sarei un'ipocrita nel dire che non avrei curiosità di vedere e sapere qual'è la vincitrice della sfida :fiufiu:


sfida che pero' non sarebbe statisticamente significativa, perche il campione (uno) non rappresenta la popolazione (migliaia), quindi come prova ha valore nullo... che poi tu (come ognuno di noi) sia molto piu' soddisfatto se la carabina del cuore vince la sfida e' palese :sorriso:

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
carlilno
Rookie
Rookie
Messaggi: 141
Iscritto il: 6 novembre 2016, 20:00
Località: genova
Località: genova

Re: la migliore sul campo

Messaggioda carlilno » 20 agosto 2017, 15:26

pura curiosità. poi x uno. che ha delle esigenze. di gareggiare con qualche società queste prove possono essere. utili


hw100 depo con doppio regolatore +konus 6x24x50 Reticolo Fine Crossair hw977 depo con kit V-Mach + Ottica Hawke Vantage 4-16x50 IR tengo anche una bombola da 20 litri e altre due ottiche della konus Ottica Konus 3-9x32 ret.inc.30x30 e Ottica Konus 6-24x44 ret.inc mildot
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: la migliore sul campo

Messaggioda Target 34 » 20 agosto 2017, 16:24

carlilno ha scritto:pura curiosità. poi x uno. che ha delle esigenze. di gareggiare con qualche società queste prove possono essere. utili

Concordo con carlilno per la risposta a Max_977 drunk
@Corrado
Bhe il tuo pensierino non sarebbe malaccio, fai bene ad aggiungere un'altra bestiolina al tuo "arsenale" ciglione ciglione ciglione


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: la migliore sul campo

Messaggioda maxi_977 » 20 agosto 2017, 18:05

carlilno ha scritto:pura curiosità

sara'... :sorriso:

carlilno ha scritto: poi x uno. che ha delle esigenze. di gareggiare con qualche società queste prove possono essere. utili


per scegliere se 977 o TX200?
se uno gareggia per una societa' c'e' il preparatore e certe scelte non le fa il tiratore... :-)

se gareggi in proprio la scelta e' solo tua... anche dal punto di vista economico :-)

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
carlilno
Rookie
Rookie
Messaggi: 141
Iscritto il: 6 novembre 2016, 20:00
Località: genova
Località: genova

Re: la migliore sul campo

Messaggioda carlilno » 20 agosto 2017, 18:46

io intendevo dire se mi venisse la voglia di fare torneo postal .mi pare che abbia questo nome ,dove tu ti fai i cartellini dove puoi e se te la giochi bene vai un finale con un giudice di gara che fa i controlli DELLA TUA CARABINA io personalmente prima di cominciare a parte le mie doti di tiratore vorrei al mio fianco una carabina che mi possa dare i l punteggio migliore.. ecco il succo del discorso ,se poi hai delle vedute diverse del tipo rompere i colli delle bottiglie della birra allora io mi prenderei una fionda :muro: :muro:


hw100 depo con doppio regolatore +konus 6x24x50 Reticolo Fine Crossair hw977 depo con kit V-Mach + Ottica Hawke Vantage 4-16x50 IR tengo anche una bombola da 20 litri e altre due ottiche della konus Ottica Konus 3-9x32 ret.inc.30x30 e Ottica Konus 6-24x44 ret.inc mildot
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: la migliore sul campo

Messaggioda Target 34 » 20 agosto 2017, 19:13

Dimenticavo apparte il V-glide esiste quest'altro kit indiano TARGET TUNE INDIA costa la metà ma ne parlano bene anche i grandi Guru inglesi che di AC ne capiscono qualcosa dalay dalay dalay
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti