AIR RANGER CHE NON ARMA

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

daystate95
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 agosto 2010, 22:08
Località: noale VE

AIR RANGER CHE NON ARMA

Messaggioda daystate95 » 6 dicembre 2017, 19:36

Gentili tuttu, possiedo una Air Ranger 5.5 che, dopo un abbastanza lungo periodo di inattivita, all'atto di armare il bolt non si blocca in posizione di sparo : la corsa di arretramento mi pare normale e anche tutti i movimenti dei tre pezzi che costituiscono la catena di scatto. Ho cercato nel web e ho tarato lo scatto secondo quanto appreso , ma il problema è che non arma. Chi ne sa mi aiuti per favore. Grazie


Capuozzo Carmine
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 luglio 2016, 21:03
Località: Torre Annunziata (NA)

Re: AIR RANGER CHE NON ARMA

Messaggioda Capuozzo Carmine » 7 dicembre 2017, 16:17

dagli due piccole botte con il martello pano pero


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: AIR RANGER CHE NON ARMA

Messaggioda gilarmar » 7 dicembre 2017, 18:13

Ok Carmine, però non mi sembra una soluzione tecnicamente avanzata. Mi sembra più la soluzione da disperazione. Quindi aspetteterei qualche altra idea. La tua la teniamo buona per ultima spiaggia assolutamente. Comunque anche questa è un'idea, come ho detto, della disperazione


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: AIR RANGER CHE NON ARMA

Messaggioda Target 34 » 7 dicembre 2017, 19:31

daystate95 ha scritto:Gentili tuttu, possiedo una Air Ranger 5.5 che, dopo un abbastanza lungo periodo di inattivita, all'atto di armare il bolt non si blocca in posizione di sparo : la corsa di arretramento mi pare normale e anche tutti i movimenti dei tre pezzi che costituiscono la catena di scatto. Ho cercato nel web e ho tarato lo scatto secondo quanto appreso , ma il problema è che non arma. Chi ne sa mi aiuti per favore. Grazie

Allora io non conosco questa carabina dico la mia per muovere magari qualcun altro penso visto che il bolt action non ha impuntamenti anomali ne deduco che potrebbe essere un problema di molle della lama che nonnfa entrare in azione l'aggancio intanto vado a dare un'occhiata al l'esploso magari ci capisco meglio. Una domanda può essere che hai allentato troppo qualche vite di regolazione!?


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: AIR RANGER CHE NON ARMA

Messaggioda Target 34 » 7 dicembre 2017, 19:36

Facci sapere se è fatto così il tuo almeno per capire meglio :sorriso: drunk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti