Hammerli 850 airmagnum

Tutte le risposte ai nostri quesiti riguardanti le armi (corte e lunghe)Con alimentazione a CO2, Notizie,Mercato e Suggerimenti

Moderatori: Danny, SILVER

gigi1971
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 maggio 2019, 17:21
Località: Ravenna

Hammerli 850 airmagnum

Messaggioda gigi1971 » 13 maggio 2019, 17:24

Salve a tutti da poco posseggo questa fantastica carabina.qualche consiglio?? Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Hammerli 850 airmagnum

Messaggioda gilarmar » 14 maggio 2019, 16:47

Da tutti i commenti letti, ne parlano un gran bene, unico difetto per me essere a CO2, ma questo è un mio pensiero.


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
gigi1971
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 maggio 2019, 17:21
Località: Ravenna

Re: Hammerli 850 airmagnum

Messaggioda gigi1971 » 14 maggio 2019, 19:47

Grazie della risposta .posso sapere cosa ne pensi delle co2 ?pura e semplice curiosità.io è da poco che mi sono affacciato a questo mondo.e ho pensato che per iniziare questa carabina sarebbe andata bene.e ti dirò mi ha sbalordito.pensavo a una cosa più soft.pero notando la gettata e i piombini forare parecchie cose (anche quelle più immaginabili) non sembra male.poi chissà magari un giorno passerò a una pcp o altro.....comunque è molto divertente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Hammerli 850 airmagnum

Messaggioda gilarmar » 23 maggio 2019, 16:44

Sinceramente Gigi? Domanda di riserva? Ok a parte gli scherzi non amo le CO2, scoperto le PCP le CO2 con tutte le tonnellate di bombolette e la continua spesa, essendo io molto vicino a Genova, 45min e sono da Verrina, ho optato per cose diverse. Poi riesci a fare pochi tiri con potenza giusta, circa 30, con una PCP ricaricata a 190bar fino a 110 bar faccio oltre 250 tiri, e sinceramente sono sempre costanti e tesi per quello che faccio io BR25. Pertanto se devo dare un consiglio PCP. Ciao a presto


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
gigi1971
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 maggio 2019, 17:21
Località: Ravenna

Re: Hammerli 850 airmagnum

Messaggioda gigi1971 » 23 maggio 2019, 20:41

gilarmar ha scritto:Sinceramente Gigi? Domanda di riserva? Ok a parte gli scherzi non amo le CO2, scoperto le PCP le CO2 con tutte le tonnellate di bombolette e la continua spesa, essendo io molto vicino a Genova, 45min e sono da Verrina, ho optato per cose diverse. Poi riesci a fare pochi tiri con potenza giusta, circa 30, con una PCP ricaricata a 190bar fino a 110 bar faccio oltre 250 tiri, e sinceramente sono sempre costanti e tesi per quello che faccio io BR25. Pertanto se devo dare un consiglio PCP. Ciao a presto

Direi che sei stato molto chiaro.grazie e al prossimo dubbio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti