
Saludos amigos, come spesso accade la solita combriccola di fungaroli "er+peggio ,zorro,soldatino,giancarlo" stava discutendo di ac e della prima occasione utile x andare a farci 4 tiri insieme- L'amico Giancarlo felice possessore di una 950 full (pagata un mese fà 230 € ad AV) ci ha chiesto se potevamo occuparci della diana 46 full di un suo amico, che da quanto saputo era terribilmente moscia avuto l'ok dal sottoscritto e da" er" il sig Lucio prossimo ns frequentatore (l'abbiamo accalappiato)ci ha portato in visione la "moscia-
Abbrevio i fatti altrimenti non si finisce più il racconto ******insomma mancava la guarnizione posteriore del ponticello di carica******, sfido io che era moscia, rifatta al volo la guarnizione dall'abile Giancarlo la musica è cambiata x quanto attiene alla potenza
ma il peccato originale diana persisteva "lo sbleeeng"ed allora ho proceduto sed stante alla camiciatura - Avrei voluto farvi vedere gli occhi

esterefatti del sig Lucio e Giancarlo quando gli ho chiesto una bottiglia di acqua minerale
credevano avessi sete;abbrevio tutti i passaggi del racconto, estraggo la molla ,STRASECCA, camicio il guidamolla (giro intero di pet) estraggo il pistone e noto che tra l'interno di esso e la molla c'è un gioco di almeno 2mm ,

alla faccia delle tolleranze, insomma c'è voluto il diametro dell'intera bottiglia oltre 3 giri di pet - Relube completo e rimontaggio ora è diventata silenziosa e docile al pari di una hw 77 -977 tanto x fare un paragone cmq sicuramente meno reattiva della 950 full originale che avevamo come confronto in quel momento - N.b i problemi li abbiamo avuti solo nel rimontare la coppiglia di fermo dello spinotto sulla leva di carica ,tolta x sganciare il pistone ,non si riusciva a reinserirla x l'esiguo spazio a disposizione e abbiamo dovuto provare e riprovare più volte l'operazione-
Io avrei finito,maggiori dettagli li potete chiedere al

"pestifero er p." presente in veste di

assistente-
-Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti !