P.s. si accetta anche il forum-voto-sondaggio.....eh eh mi e' venuta cosi'...tanto per fare qualcosa di nuovo e simpatico
Ho trovato una Hw 977.......con la 77 e 77K quale delle tre?
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- marconet
- Top User

- Contatta:
Ho trovato una Hw 977.......con la 77 e 77K quale delle tre?
Oggi pomeriggio girando per lavoro ho intravisto in un paesello a 15 km da casa un'insegna di un'armeria. Chiaramente mi sono fermato.....incredibile
per la prima volta sono riuscito a trovare nei dintorni di Firenze (a parte ero appena oltrepassato il confine con la provincia di Pistoia) un negozio ben fornito di Hw.....miracolo!.....
dopo aver girato e girato e rigirato sono finalmente riuscito a vederla e ad imbracciarla....che sensazione....si vede subito che sono carabine da Champion league..... ben bilanciata, con compensatore in volata.....bella veramente in piu' aveva anche le Hw 77 e le Hw 77k....mi sono detto: devo far presto, in quanto ne aveva una sola di hw 977 mentre di 77 e 77k ne aveva qualcuna in piu'....e le prossime gli arriveranno dopo Natale.....e allora mi sono detto vado a casa metto un bel post agli amici del forum che mi aiuteranno a prendere una decisione concreta e veloce....
quale delle tre e' migliore? Quale e' piu' precisa? quella che da meno problemi in base alla Vs. esperienza? qual'e' quella che si avvicina di piu'a i famosi 7,5 joules? Domande stupide? No......questa volta l'ho trovata e non me la voglio far scappare....e putroppo non ho nemmeno il tempo di guardare i vari articoli del forum....stasera ho degli impegni importanti con la mia famiglia e domani volevo andare a prenderla..... Forza ragazzi aiutatemiiiiii Grazie a tutti
P.s. si accetta anche il forum-voto-sondaggio.....eh eh mi e' venuta cosi'...tanto per fare qualcosa di nuovo e simpatico

-
AIRGUNS
- Rookie

Ciao Marconet allora secondo il mio parere, io ho la 900 cal 5.5 e la 77k depo, mi butterei sulla 977 meccanicamente e identica alla sorella 77 ma con quel fascino in più che è rappresentato dal compensatore che fa aggiungere quel qualcosa
anche se, come ribadito da m olti amici del forum. la 950 rappresenta una alternativa economica che però conserva una qualità pressocchè invariata (230/240 euro della 950 contro i 320/330 della 977). Comunque la 977, nel caso specifico delle tre, è da prendere. Ciao e facci sapere

Weihrauch HW 900 cal. 5.5 - HW 77K
- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
con la 977 rinunci alla possibilità delle mire metalliche, a livello di arma, ho provato quella di er-peggio sia con, che senza calcio ginb e devo dire che con il calcio originale mi piaceva meno, ma preferisco sempre la HW95 alla canna fissa, non amo l'asta di ricarica sotto la canna, ma questo è un parere personale e non lo tenere in considerazione
a 45 mt sia la 977 che la HW95 si fanno sentire cmq e con i barracuda match che su una depo sono tutto dire
imho prenderei la 977 marconet , il calcio è differente dalla 77 e ben rialzato per l'uso con ottica
ma vieni a pescia sabato e domenica, cosi io provo la tua diana e te la 950 ?
dai fai un saltino , magari la domenica mi farebbe piacere conoscerti
dutch
PS: ma la 34 la
ni ?
a 45 mt sia la 977 che la HW95 si fanno sentire cmq e con i barracuda match che su una depo sono tutto dire
imho prenderei la 977 marconet , il calcio è differente dalla 77 e ben rialzato per l'uso con ottica
ma vieni a pescia sabato e domenica, cosi io provo la tua diana e te la 950 ?
dai fai un saltino , magari la domenica mi farebbe piacere conoscerti
dutch
PS: ma la 34 la
ni ?My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
Re: Ho trovato una Hw 977.......con la 77 e 77K quale delle
marconet ha scritto:
![]()
puoi farlo tu un sondaggio, basta che vai su modifica al primo post, e metti crea sondaggio, basta mettere le domande e ripostare
vai saresti il primo a "sondare"
un salutone
dutch
My Gallery on Deviant ART
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- francesco54
- Reference User

- Contatta:
- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
si in effetti la prova milgiore si fà a pelle e dato che tu le hai sicuramente imbracciate tutte e tre, chi meglio di te può dirlo, se come "presumo" il calcio della 77 è come quello della 950, preferisco la 977 anche io shoot
ma ti assicuro che a livello di "calzabilità" imho preferisco la 950
dutch
Perdonatemi vi prego
dutch
Perdonatemi vi prego
My Gallery on Deviant ART
- Zorro
- master User

- Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
-
AIRGUNS
- Rookie

Ciao a tutti, proprio ieri sera ho provato a imbracciare la 950 (c'era il mitico EL ZZZZZZZZZZZZZZ e amici da Hyrpus) con un pò più di concentrazione e devo affermare che è più "calzabile" sicuramente la differenza la fa il peso. infatti all'imbracciata anche se ti attardi a tirare la carabina non comincia a "tremare" sta li da ferma
, ripeto una sensazione personale e ribadisco che la 900 e la 77k e francamente la 950 la sto cominciando a preferire................ciao

Weihrauch HW 900 cal. 5.5 - HW 77K