Centerbe ha scritto:Come faccio ad inserire delle foto?
Chi mi aiuta?
Grazie[/img]
lo puoi fare anche mentre posti, è scritto in rosso allega immaggine

complimenti per la slavia

dutch
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
Centerbe ha scritto:Come faccio ad inserire delle foto?
Chi mi aiuta?
Grazie[/img]
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
lorensbel ha scritto:Se è per questo si può brunire anche l'alluminio e leghe simili come l'ergal, ricordo di aver letto su un forum in inglese che un utente con nick ora8 aveva utilizzato un procedimento di brunitura elettrolitica o galvanica utilizzando materiali di facile reperibilità come un comune caricabatterie da auto, degli anodi in acciaio inox,
Ciao.L
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
lorensbel ha scritto:Se è per questo si può brunire anche l'alluminio e leghe simili come l'ergal, ricordo di aver letto su un forum in inglese che un utente con nick ora8 aveva utilizzato un procedimento di brunitura elettrolitica o galvanica utilizzando materiali di facile reperibilità come un comune caricabatterie da auto, degli anodi in acciaio inox, dell'acido per batterie (in soluzione al 4%) e come colorante finale inchiostro per stampa.
Mi spiace di non poterti aiutare per il link ma, ho cambiato Pc da poco e la maggiorparte dei link li ho ancora su quello vecchio,comunque mi pare che lo stesso link lo abbia visto anche GSB.
In alternativa se non hai voglia di cimentarti con acidi vari potresti sempre metterti a lucidare sia il nuovo terminale che gli attacchi e il guardamano,potresti anche scoprire che l'effetto è quasi più gradevole della brunitura di tutti i pezzi.
Ciao.L
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti