Hw 35

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 1 marzo 2006, 13:40

sonic_87 ha scritto:Questo compressore è da orgasmo :shock:

Ciao Sonic , guarda che Zorro ne fa di strepitosi e molto semplici io ne ho uno

Immagine

Poi c'è Carlo5 che ne fa un modello simile che è molto più elaborato ed anche ne ho uno

Immagine

entrambi lo fanno su ordinazione e lo spediscono in contrassegno

Silvestro

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 1 marzo 2006, 13:51

Comunque di soluzioni semplici e pratiche c'è ne sono molte

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Zorro
master User
master User
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Messaggioda Zorro » 2 marzo 2006, 17:00

Saludos , ho aggiunto al mio repertorio anche altri compressori , un pochino più sofisticati, e quindi anche un pochino più costosi ovviamente x la maggiore complessità realizzativa-
Do un consiglio disinteressato, quando decidete di costruirvi un compressore o di orientarvi nekll'acquisto, valutate la possibilità che possa permettervi di smontare la molla , senza necessariamente togliere l'ottica,eviterete di stare a rimontarla e ritararla, e che sia anche polivalente ,cioè utilizzabile nel contempo sia su carabine springers di tutti i tipi senza cedimenti,*molto grandi come la 350 magnum che necessita di un compressore quasi specifico data la grande resistenza della molla* ,piccole a canna fissa e basculanti, e pure sulle pistole a molla, dalle foto di Daco l'unico che si avvicina a qusti requisiti sembra essere l'ultimo ossia quello dove si vede la carabina con ottica inclusa durante lo smontaggio-

-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !