CZ 200T "COME MIGLIORARE LA STABILITÀ"

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

tell
Rookie
Rookie

Messaggioda tell » 1 marzo 2006, 20:10

FireFox ha scritto:
nonno ha scritto:Formidabile, di una semplicità esemplare, ma... purtroppo per la questione della potenza ho un dubbio: la mia CZ Domino non arriva assolutamente ai 7.5J anzi a malapena sfiora i 6, non c'è verso di fargli superare tale soglia. con i pallini più leggeri provati (HN Match da pistola 0.50grammi) arriva a stento ai 160 m\s nel range di pressione migliore (nel mio caso 140-160 bar).

Prova con un chiavino da 1.5 millimetri . la chiudi tutta e da li fai un giro completo all'indietro . cosi sono 7.5 j ... per ovvi motivi fai le verifiche e poi blocca con una goccia di smalto

ciao

E credo proprio di si leggi su !!

Cmq la regolazione del cz va fatta bilanciando tutte e due le viti

l'utente ha il cronografo quando e' arrivato sa cosa fare

Saluti Mario
scooter
Nottolo
Nottolo

Messaggioda scooter » 1 marzo 2006, 20:43

Eccomi qui, dopo aver per bene bestemmiato dietro quella micro brugola sono riuscito a smuoverla.
Ho impiegato quasi 2 ore per trovare il giusto compromesso, per non rischiare mi sono fermato a 160 m/s con i Jsb Exact da 4.51 per un totale di circa 7 J, con gli stessi pallini di prima (HN Pistol) ho spuntato quasi 175 m/s - una bella differenza - :D

tell
Rookie
Rookie

Messaggioda tell » 1 marzo 2006, 23:50

adesso metti lo smalto e sigilla tutto :cool: :cool: :cool: :cool:

Saluti Mario