Scusate per la foto non al top, ma ero impaziente di postare!!!
(Silvestro..... sparalesto

Asrore75.
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
wildlamb ha scritto:Benvenuto nel club HW77K, Astore75!![]()
Che fortuna/sfortuna stare abbastanza vicino al "pozzo dei desideri" Avellinese...
Devo necessariamente prendere una 30 per la sorellina, e qui in Calabria non esiste Weihrauch... o meglio: ho scovato una armeria a Locri (quasi 300 Km tra andata e ritorno...) che aveva tre HW77K invendute da due anni... ne ho presa una io (a 250 euros!!!) , una l'amico felix62 ed una terza, proprio ieri, l'ho fatta prendere ad un collega; poi, visto che ero lì, ho preso una HW40 a 110 euri!
)
Ora, finita la fortuna con la C maiuscola, devo arrabattarmi per ordinare una 30... al prezzo che decidono gli armivendoli!
Ovviamente, richiedendola io, me li scordo gli sconti!
Se avessi quell'armeria così vicino, aumenterei la collezione e otterrei il divorzio... duecioni con una fava!!!
Astore75 ha scritto:Ciao Wildlamb,
Mamma mia....![]()
, in quella armeria hai fatto affari d'oro, a mio modesto parere hai preso dei gioellini a prezzi super super fantastici!!!!! ...
![]()
250euro!
Pensa, che l'armeria dove solitamente faccio gli acquisti mi ha cercato 380 eurozzi, mentre ad Avellino, dove ho acquistato la 77k l'ho pagato 320 e come solitamente fanno tutti mi ha regalato una scatola di diablo del valore di circa 5euro... 320 secondo me gia è un buon prezzo
.
Al titolare chiesi anche se aveva L'HW30, ma purtroppo aveva solo la 950 (mi chiese 250euro), mi dispiace di non aver avuto la spigliatezza di chiedere a quanto la dava l'HW30 perchè ho intenzione di prenderla, anche se non ti nascondo che prima mi vorrei rovinare "la tasca" con un HW100..!!
Astore75.
Astore75 ha scritto:GRAZIE per l'informazione Zorro, è proprio dalla Hirpus che ho preso la 77k e spero di prendere a breve la sorellina
!!
Ciao roma71.... hai pienamente ragione![]()
la 77k e veramente un ottimo acquisto, gli ho fatto un accorto relube questo pomeriggio e immediatamente ho "sparacchiato"
![]()
... mi sono veramente divertito
![]()
.
Astore75
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti