la mia nuova hw30

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 26 marzo 2006, 3:51

Una signora R7 dalay dalay dalay calcio daveG

Immagine

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Zorro
master User
master User
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Messaggioda Zorro » 26 marzo 2006, 22:02

Caspita, bellissima,le ha cambiato volto bella e aggressiva- :cool:

-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !
roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 27 marzo 2006, 8:19

:shock: bellissima
ma quel compensatore è realizzato in due pezzi o quell'anello che si vede e solo un fattore estetico?
Ciao Giacomo friend

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 5 aprile 2006, 0:04

azzarola scusa giacomo per il ritardo :oops: :oops:

il compensatore è in due pezzi, il secondo è una srta di silenziatore, il tipo ci và a caccia con quella HW30 :wink:

ecco il pezzo

dutch

Immagine

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 5 aprile 2006, 8:44

:D grazie Rob. Se quel tizio abitasse in Italia correrebbe grossi rischi :D
P.S. aspettiamo altre chicche sulla piccolina :wink:
Ciao Giacomo friend

wally_sniper
Nottolo
Nottolo
Contatta:

Messaggioda wally_sniper » 18 luglio 2006, 12:02

è vero che lo scatto risulta molto duro e ruvido?

ho letto una recensione sulla hompage... solo che mi stà facendo desistere dall'acquisto di tale arma :-(

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 18 luglio 2006, 13:33

è vero che lo scatto risulta molto duro e ruvido?

solo rispetto ad uno scatto Rekord, rispetto agli scatti che montano le altre case su carabine di quella fascia di prezzo non ha eguali almeno secondo mè. Comunque dopo aver sparato un paio di scatole di pallini migliora parecchio.

ho letto una recensione sulla hompage... solo che mi stà facendo desistere dall'acquisto di tale arma :-(

Per mè è un ottima carabina, è la migliore prima carabina che puoi acquistare per imparare a sparare e fare manutenzione. Costa relativamente poco, e ad Avellino hai la fortuna se interessa, di pagarla molto bene :wink: è molto precisa questo è un fatto. La sua precisione può essere migliorata ancora sostituendo lo scatto con un Rekord e sostituendo la calciatura. é una carabina che ti potrà accompagnare allungo nel cammino all'interno del mondo dell'a.c.

Aggiungerei solo una cosa :D la hw30 è l'unica carabina che non trovi in vendita usata, questo qualcosa vorra dire :wink:
ciao Giacomo

Nottolo
Contatta:

Messaggioda wally_sniper » 18 luglio 2006, 14:35

roma71 ha scritto:è vero che lo scatto risulta molto duro e ruvido?

solo rispetto ad uno scatto Rekord, rispetto agli scatti che montano le altre case su carabine di quella fascia di prezzo non ha eguali almeno secondo mè. Comunque dopo aver sparato un paio di scatole di pallini migliora parecchio.

Per mè è un ottima carabina, è la migliore prima carabina che puoi acquistare per imparare a sparare e fare manutenzione. Costa relativamente poco, e ad Avellino hai la fortuna se interessa, di pagarla molto bene :wink: è molto precisa questo è un fatto. La sua precisione può essere migliorata ancora sostituendo lo scatto con un Rekord e sostituendo la calciatura. é una carabina che ti potrà accompagnare allungo nel cammino all'interno del mondo dell'a.c.

Aggiungerei solo una cosa :D la hw30 è l'unica carabina che non trovi in vendita usata, questo qualcosa vorra dire :wink:
ciao Giacomo

grazie mille della risposta, quindi volendo si può sostituire lo scatto...
come mai parli di sostituzione di calciatura?

ora aspetto di racimolare soldi, poi mi faccio spiegare la strada dai ragazzi della mia zona per arrivar all'armeria di Avellino ok

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 18 luglio 2006, 14:50

per mè è un pò corta, infatti ho intenzione di mettere uno spessore tra calcio e calciolo per allungarla un pò :wink:

Immaginela_potenza_è_niente_senza_nottolo.....Immagine
wally_sniper
Nottolo
Nottolo
Contatta:

Messaggioda wally_sniper » 18 luglio 2006, 16:06

ora è tutto chiaro.. grazie mille per la info! ok

sniper
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda sniper » 18 luglio 2006, 18:42

Lo scatto una volta rodato e correttamente lubrificato , non è il rekord, ma va che è un piacere fatta l'abitudine. Io mi ci trovo benissimo ed ho un calcio nuovo in lavorazione per adattarla meglio alla mia corporatura. Davvero un bel gioiellino, economico ma non per questo scadente... anzi :wink:

Ciao.
wally_sniper
Nottolo
Nottolo
Contatta:

Messaggioda wally_sniper » 18 luglio 2006, 19:54

sniper ha scritto:Lo scatto una volta rodato e correttamente lubrificato , non è il rekord, ma va che è un piacere fatta l'abitudine. Io mi ci trovo benissimo ed ho un calcio nuovo in lavorazione per adattarla meglio alla mia corporatura. Davvero un bel gioiellino, economico ma non per questo scadente... anzi :wink:

ok

grazie ancora per i chiarimenti, siete tutti gentili e pazienti! drunk