dubbio 20j 4,5 o 5,5

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Jack Sparrow
Moderator
Moderator

dubbio 20j 4,5 o 5,5

Messaggioda Jack Sparrow » 28 marzo 2010, 1:48

Salve ragazzi, di tanto in tanto mi faccio vivo, e approfitto per salutare tutti :cool: il fatto è sono ancora disarmato :D. E qualche giorno che comunque tento di comprare qui in brasile on line una carabinetta BAM B 26 clone della beeman r9 nonchè della nostra 950, purtroppo ho qualche problemuccio con la burocrazia delle carte di credito on line (gli unici 2 che la vendono on line non accettano la visa electron :muro: ) e quindi lunedi o martedi dovrò rifare l'ordine con un bonifico bancario :-( . La scelta visto la scarsità del mercato brasileiro è a senso unico, anche perchè ho già un kit maccari della 950 e altri ricambi comprati in italia che verranno montati dopo qualche ora dell'apertura della scatola :D . Cmq mi sta venendo un dubbio, fino a qualche giorno fa ero per la 4,5mm ma più passa il tempo piu mi sta intrigando la 5,5mm, solo che la bam 26 ha la potenza di una 950.. (è praticamente uguale) che dite sono sufficienti i 19-20J per farne un giocattolo decente? non ho mai avuto un cal 5.5 per questo chiedo a voi, anche tenendo conto del fatto che al masimo tra un annetto quando avro sistemato tutte le faccende burocratiche dovrei riuscire portarmi la 977 4,5mm che ho in italia.