Dubbio Amletico?!?!?!

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

Bombardone74
Nottolo
Nottolo

Dubbio Amletico?!?!?!

Messaggioda Bombardone74 » 15 ottobre 2006, 15:59

Salve visto che sono in possesso del Tav sarei intensionato ad acquistare una Pcp full per partecipare al field target ed un domani vorrei poter partecipare a qualche gara.
Dai vari regolamenti letti in giro ho capito che le armi full che possono partecipare a questa categoria non devono avere più di 16J, per poter competere anche a livello mondiale.
Visto che adesso sono arrivato a selezionare alcune pcp potreste suggerirmi una possibile scelta?
Considerando che non ho problemi di budget io avrei optato per queste 3:
1) FWB P70 FIELD TARGET;
2) CZ 200-S;
3) Steyr LG 100 Field Target.
Naturalmente tutte in calibro 4,5 e tutte in verisone full.
Vorrei sapere se tutte e 3 sono disponibili in versione da 16j, e le differenze salienti insomma perchè optare un modello piuttosto che un'altro.
Ciao e grazie a tutti

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

HW 977 full Air Arms S-400 full.
godofwar
Reference User
Reference User

a

Messaggioda godofwar » 15 ottobre 2006, 16:37

Per adesso i regolamenti non prevedono potenze standard di 16j, ma e' probabile che il field target italiano si dovra'adeguare adun regolamento comune.
La p 70 e'a 20 j ma credo che la v0 del pallino si possa regolare(se dovessi comprare un'arma per field t. sarebbe la preferita!)
La steyr e'ben al di sopra dei 20J ma sono sicuro che e'possibile regolare la v0(se vuoi sapere come contattami in mp, ottima arma anche questa)
La cz nasce in Inghilterra a 16j ma nonsose in italia e'gia'stata bancata la versione full. A differenza delle altre 2 non ha il regolatore di pressione percio'la scarterei.
Ciao

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Re: a

Messaggioda wasky » 15 ottobre 2006, 16:43

godofwar ha scritto:Per adesso i regolamenti non prevedono potenze standard di 16j, ma e' probabile che il field target italiano si dovra'adeguare adun regolamento comune.

FTI segue il regolamento Inglese del WFTF per le sue gare, quindi quasi tutti si sono adeguati ai 16J delle FAC version inglesi, altri organi continuano su regolamenti che non sono approvati dal WFTF ma sono scelte loro, quindi gli conviene prendere una 16J come da regolamento BFTA per il FT e UKBR22 per il benchrest

godofwar ha scritto:La p 70 e'a 20 j ma credo che la v0 del pallino si possa regolare(se dovessi comprare un'arma per field t. sarebbe la preferita!)
La steyr e'ben al di sopra dei 20J ma sono sicuro che e'possibile regolare la v0(se vuoi sapere come contattami in mp, ottima arma anche questa)
La cz nasce in Inghilterra a 16j ma nonsose in italia e'gia'stata bancata la versione full. A differenza delle altre 2 non ha il regolatore di pressione percio'la scarterei.
Ciao

concordo sulla CZ 200 ma la P70 esiste in versione FAC come esiste la LG 100 della steyr e sono due ottme armi, a Siena ho visto molte LG 100 FT

ho avuto modo di provarle tutte e due per il mio fisico la LG100 si adatta meglio non sono molto grande

dutch