Grazie Max, puntuale come al solito.
Allora per lo scasso sono già stato catetizzato da Libellule. Per il peso beh! quello che vedi è un compensatore di volata fatto appunto per appensatire la canna, è un tubo da gas da 25cm 1/2" tagliato e rifinito (l'ho già fatto), il consiglio di mettere un terminale in acciao zincato è stato di Sniper70. Fabio li mette sempre sulle sue carabine per evitare di alzare la canna al momento dello sparo. Io sparo comunque sempre in appoggio. Si il caricatore è stato pensato come eventuale possibilità di mettere un hand rest. Stavo valutando di fare un "silenziatore" più grosso ma in PVC, tubo da 25cm tenuto nella corretta posizione da tondini di legno. Per l'estetica ti devo confessare che prima della HW50S ho avuto per solo 3/4gg

una Norconia B23 Black OPS (il Verrina la chiama così), che altro non è che una Ignite Black OPS
blackops01.jpg
Se non avessi avuto dei problemi e l'assistenza fantastica di Verrina l'avrei ancora in mio possesso. Quindi sono consapevole della possibilità di entrare in una soluzione tipo giocattolo per adulti.
Comunque spiego il davanti, la lunga fresata da sotto il supporto ottica al quasi il punto di apertura canna serve per la presa. Il rettangolo che parte da un colore grigio e sfuma verso il bianco è un rail da 5cm per mettere i due bipiedi laterali della vultan che ho già (in colore tan).
Mi piacerebbe se viene un bel lavoro farla Camo terra (con il colore tan some base).
Spero di essere stato chiaro. Quello che mi fa pensare è il lato inclinato che va dal supporto caricatore verso la volata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.