GIUNTA!!! Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto!!!
L'attrezzo si presenta bene, la qualità dei materiali è molto buona. Con mia somma gioia ho appurato che NON SERVE ALCUN ADATTATORE per il quick fill della mia Hatsan, ci è andato a pennello. I piedi sono reclinabili ed è facilmente trasportabile, pesa poco (sui 3Kg).
E' uscita dalla scatola già montata, ho dovuto solo togliere l'adattatore di serie di tipo Foster e avvitare il mio, è stato facilissimo.
All'interno della scatola ho trovato:
1- la pompa, ovviamente
2- una chiave multiuso per smontarla
3- set di oring, molle e sferette di ricambio
4- siringa precaricata con grasso al silicone (piena).
Ecco qualche foto:
DSC_8664.jpg
DSC_8666.jpg
DSC_8667.jpg
Come ho detto prima, la qualità generale è molto buona. Non a caso all'estero la vendono marchiata "Air Venturi G6" e costa 200 dollari...
E' una 3 stadi, ma ricordadomi quanto fosse maledettamente faticosa la 3 stadi della Hatsan (dovevo buttarmici sopra con tutto il peso, mi spaccai le ossa, e costa la bellezza di 200 euro...), ho notato con mia somma gioia che questa GDK è molto più leggera da azionare. Fino a 150bar partendo da serbatoio a 0 spaccato sembra di gonfiare le gomme di una bicicletta. Da 150 a 200 serve più forza, ma basta andarci leggermente sopra con il busto (penso intorno ai 30Kg di sforzo), e si raggiunge la carica ottimale in circa 65 pompate. Ottimo, ottimo davvero. Io non sono di certo un palestrato, sono alto 175cm per 70Kg scarsi, e questa per me è stata un'ottima cosa. Ho caricato il serbatoio in 10 minuti, facendo una pausa ogni 70 pompate per far fuoriuscire l'aria. In 7 pompate torna "a pressione", e si può continuare.
Ho contato 215 pompate da 0 a 200bar, togliendo quelle per rimetterla a pressione. La pompa non scalda quasi per niente, e dopo un'intensa sessione di tiro ho riportato la mia AT44 da 130 a 200 bar con poco sforzo e soprattutto senza sudare ne buttare il sangue come facevo con la pompa Hatsan.

DSC_8680.jpg
Che dire, mi è costata 88 euro in asta da ebay UK, in 4 giorni è giunta a casa. Me l'hanno fornita con un bel manometro, la frusta di serie che funziona perfettamente con il quick fill della mia carabina e con un nutrito set di ricambi. Anche a prezzo pieno (circa 130 euro spedita) è secondo me un'ottima alternativa alle blasonate che costano molto, molto di più. La consiglio, anzi la STRACONSIGLIO ad occhi chiusi!

DSC_8671.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.