Air Arms 410 depo - controllate l'"otto"

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

Tom90
Nottolo
Nottolo

Re: Air Arms 410 depo - controllate l'"otto"

Messaggioda Tom90 » 17 settembre 2012, 0:34

Tornando all' "otto", ho tolto l'o-ring e l'arma è rinata!! Adesso non mi entusiasma l'idea di avere la canna libera, ma non credo che eventuali flessioni di 1-2mm dovute all'assenza dell'o-ring possano essere dannose!

PS: t.s. hai MP! drunk

cillo
Good User
Good User

Messaggioda cillo » 17 settembre 2012, 6:59

Per quello che mi piacciono le calciature Stutzen, la canna è chiusa nel suo guscio e di li non si muove megalol a parte il fascino che quel tipo di calciatura personalmente mi suscita (mi comprerei anche la Gamo) sado: però mi sembra strano che i costruttori si perdano in cose simili, le tanto decantate macchine a controllo numerico a cosa servono? A riempirsi la bocca? Sembra che questi famosi costruttori di carabine, siano più a livello artigianale che altro, mah! ai posteri l'ardua sentenza. :nocomment: CILLO

val57
Vip User
Vip User

Messaggioda val57 » 17 settembre 2012, 20:28

Tom90 ha scritto:Tornando all' "otto", ho tolto l'o-ring e l'arma è rinata!! Adesso non mi entusiasma l'idea di avere la canna libera, ma non credo che eventuali flessioni di 1-2mm dovute all'assenza dell'o-ring possano essere dannose!

PS: t.s. hai MP! drunk

1-2 decimi di mm, semmai :ok:

Immagine
Calabria Field Target A.s.d.

---------------------------------
... forasia!