Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER
cillo ha scritto:Eccomi, vai a sturla in via pratolongo, c'e'un centro diving, ti carica tutto senza tante musse, mi sembra tre e dico tre euriil mio nome e' ADRIANO mondo cano!
Cillo e' il soprannome che ci davamo con mia moglie, io Cillo e lei Cilla, abbreviato Ci.
![]()
CILLO
cillo ha scritto:Scusa, ho sbagliato viasi trova in via Emilio Massone 14m rosso tel 010380469 scusami ancora
CILLO
cillo ha scritto:Esatto, strano che il Verri non l'abbia fatto seduta stantee' una belinata, anche la HW100 ha lo stesso sistema, volendo si puo' dare un pelino in piu' per compensare il tipo di pallino, mi spiego, se usi un pallino scabeccio avrai una potenza tot, se ne usi uno piu' performante ne avrai un'altra, quindi se non vuoi svenarti con pallini da Rokfeler, precarica un po' di piu' la molla per arrivare ai 7,5 in tutto questo andirivieni, non ho capito se la bombola l'ha caricata il bombolaro o il Verri
![]()
CILLO
Ixanol ha scritto:Se ne è piantato uno in cima alla canna, non me ne sono accorto subito e non vi dico per togliere 4 piombini dalla canna che ho dovuto fare....
Ixanol ha scritto:Credo che un po' di residuo di piombo nella canna abbia fatto attrito e così....
Ieri ho sparato veramente tanto .
gilarmar ha scritto:Non prendere scovolini per armi la canna si rovina internamente
http://airgunz.altervista.org/Consigli_ ... a_pag1.php
gilarmar ha scritto:Ma che dire Max è quello che ho letto in parecchi 3D sull'argomento e sconsigliavano sempre l'utilizzo dello scovolino da armi.
gilarmar ha scritto:Pertanto è per quello che ho sempre desistito a effettuare operazioni diverse. Poi stavo modificando il mio topic, ma avendomi scritto sopra non ho potuto terminare.
gilarmar ha scritto: Quindi riscrivo qui. Siccome la nostra Buccaneer ha or io userei il Ballistol spingendo i feltrini, se non li vuoi sparare con un pellet dietro, imbevuti di Ballistol dal vivo di volata al castello o come si chiama, con il Bolt Action aperto e toglierlo quando esce.
gilarmar ha scritto: Io il Ballistol l'ho preso in Germania 500cc a 17euro spedito, si ho scritto 17euro, qui in armeria 25euro 250cc che contengono in fin dei conti 100cc di Ballistol e 150cc di gas.
gilarmar ha scritto:comunque non mi arrabbiarei mai con te
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite