Ciao Giacomo
qualè la migliore springer libera vendita?
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- roma71
- Vip Friend

qualè la migliore springer libera vendita?
Non sempre una carabina o pistola migliore come full lo è anche da depotenziata e viceversa, allora dall'esperienza d'uso, non fattore estetico anche se non guasta, qualè la miglior springer libera vendita venduta in Italia da tenere assolutamente nella propria collezione? E magari anche i motivi che la rendono tale.
Ciao Giacomo
Ciao Giacomo
- francesco54
- Reference User

- Contatta:
...chissa perchè....
.....mi permetto di ripetere.... 977 K ....
http://www.migliorforum.com/customairguns/977-full-e-977-depo-vt687.html
....naturalmente, questa è solo una mia opinione
http://www.migliorforum.com/customairguns/977-full-e-977-depo-vt687.html
....naturalmente, questa è solo una mia opinione
- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
secondo me se la battono HW 977 K e AirArms Pro Sport , anche se il prezzo della prima è decisamente inferiore ai 700.00 € della AA
io dico Pro Sport
parliamo anche di disponibilità di pezzi aftermarket ricco per entrambi
rob
io dico Pro Sport
parliamo anche di disponibilità di pezzi aftermarket ricco per entrambi
rob
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- roma71
- Vip Friend

- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
spero di potertela far provare prima della fine dell'estate la prosport, appena appizzo i soldi necessari
http://www.migliorforum.com/customairgu ... vt234.html
rob
http://www.migliorforum.com/customairgu ... vt234.html
rob
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- roma71
- Vip Friend

Però non l'ho mai provata e neanche vista dal vivo, l'ho ammirata solo nel sito dell'importatore e altre foto in rete. Mi piacerebbe invece tra le pretendenti al titolo, descrivere carabine che noi abbiamo almeno potuto provare o che possediamo in modo da dare un'idea sul perchè scegliamo quella carabina anzichè un'altra.
Faccio un esempio hw80 è una delle migliori springer full,(questo è un fatto, almeno come basculante penso che mi sarà concesso) ma lo sarà anche depo? io non lo sò, so solo che ha una bella linea, ma questo è un'altro discorso
Ciao Giacomo

- Zorro
- master User

- Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
Saludos , parlando di libera vendita , senza fare paragoni con le full , io metterei tranquillamente anche l' hw 30 , poi se la vogliamo far apparire un pochino più possente, ovviamente riferendomi al solo aspetto estetico e non alla potenza basta un calcio un pò più massiccio e un bel compensatorone, color alluminio ( come quilli della p 70 fwb) cosi' il vestitino è completo e la bontà della meccanica fa il resto-
Se venite domenica prossima al poligono di tivoli ,ve la faccio vedere, e anche provare magari insieme ai nuovi bersagli-
Saludos
Se venite domenica prossima al poligono di tivoli ,ve la faccio vedere, e anche provare magari insieme ai nuovi bersagli-
Saludos
-Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti !
accalappia bulletti prepotenti !
- Giemme
- master User

- marconet
- Top User

- Contatta:
Da quello che sento dire...... 977 K.... ma parlo per conto terzi.... anche se l'affidabilita' di coloro che la posseggono e' del 101%..... quindi dico 977
P.s. La prosport e' bellissima.... ma costucchia un po'...... tantino
e qui non ho dati da parte mia o c/o terzi per poter esprimere un mio parere....

P.s. La prosport e' bellissima.... ma costucchia un po'...... tantino
www.progetto-ambiente.info
HW 900 cal.4,5 - Hawke Airmax 6-18x44 AO MD
Diana F34 cal. 4,5 - @ 3,5-10X50 AO
CZ 452 Z2K CAL. 22 LR Nikko St. 6-24x44 AO MD
Baikal IZH-18MH cal. 222 R-Nikko 6-24x50 AO MD
Benelli Argo cal. .308 W-Nikko 6-24x56 AO MD
Baikal Mp 153 cal. 12
Beretta A302 cal. 20
HW 900 cal.4,5 - Hawke Airmax 6-18x44 AO MD
Diana F34 cal. 4,5 - @ 3,5-10X50 AO
CZ 452 Z2K CAL. 22 LR Nikko St. 6-24x44 AO MD
Baikal IZH-18MH cal. 222 R-Nikko 6-24x50 AO MD
Benelli Argo cal. .308 W-Nikko 6-24x56 AO MD
Baikal Mp 153 cal. 12
Beretta A302 cal. 20
- Kurtzzz
- master User

- roma71
- Vip Friend

Kurtzzz ha scritto:giemme.... allora sei partito con la vectis..... quasi quasi.... solo che per il momento mi sembra non sia più importata.....
Che io sappia la importano, ne ho vista una tempo fà in armeria, esteticamente è molto bella e sembra sia un gioiellino rispetto alle sorelline.
qui c'è un articoletto
http://www.armietiro.it/edisport/armi/n ... enDocument
ciao Giacomo
- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
io la vidi da Frinchillucci a roma in vetrina
dutch
dutch
- roma71
- Vip Friend

- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
499 € per una Browning non le spenderei mai e poi mai, mi prendo una HW 80K e ci avanzano i soldini per una guranizione di testa di maccari
roberto
roberto
- sniper
- Reference User

- Contatta:
Ho smontato e miracolato una vectis 032.... credetemi la Madonna di Lourdes non avrebbe potuto far di meglio. Sferragliava da matti perchè mancavano 3 spire a quelle dichiarate sul c.n., meccanica.. definirla giocattolo è poco. Non parliamo poi delle allegre tolleranze.. si parcheggia la molla a banana nel cilindro in testacoda e con l'antenna alzata.
Però belle a vedersi, si dai molto belle. Non ho avuto il piacere di provare la 220 e spero vivamente che sia un tantino meglio delle sorelle.. Carino il sistema di caricamento. 
Ciao.
- roma71
- Vip Friend

- Astore75
- Good User

sniper ha scritto:Ho smontato e miracolato una vectis 032.... credetemi la Madonna di Lourdes non avrebbe potuto far di meglio. Sferragliava da matti perchè mancavano 3 spire a quelle dichiarate sul c.n., meccanica.. definirla giocattolo è poco. Non parliamo poi delle allegre tolleranze.. si parcheggia la molla a banana nel cilindro in testacoda e con l'antenna alzata.Però belle a vedersi, si dai molto belle. Non ho avuto il piacere di provare la 220 e spero vivamente che sia un tantino meglio delle sorelle.. Carino il sistema di caricamento.
Ciao Gabriele
coli in uso dalle altre marche AC.
Penso che tu hai dovuto intervenire su una 032 già smontata in precedenza dal proprietario o da qualcun'altro.
Comunque 032 a parte, per me la migliore AC, facendo tutte le valutazioni del caso è la 977
Ciao Paolo.
Astore75.
- sniper
- Reference User

- Contatta:
- Astore75
- Good User

- Silvestro
- Reference User

Se vi interessa http://airgunlib.ru/page.php?id=285 ......Le immaggini sono più che soddisfacenti
Anche se è scritto in russo....
Con un Traduttore però se po capì qualcosa
http://www.worldlingo.com/en/products_s ... lator.html
Non dimenticate che si tratta della Vectis 220...La più dissanguatrice monetaria delle tre
Salutoni Silvestro
Anche se è scritto in russo....
Con un Traduttore però se po capì qualcosa
http://www.worldlingo.com/en/products_s ... lator.html
Non dimenticate che si tratta della Vectis 220...La più dissanguatrice monetaria delle tre
Salutoni Silvestro