Ciao ragazzi
dovrei camiciare la mia 350 magnum, ma c'è un problema come si fa????
chi mi può dare una mano
Salutoni Mario
camiciatura 350
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Re: camiciatura 350
barnett ha scritto:Ciao ragazzi
dovrei camiciare la mia 350 magnum, ma c'è un problema come si fa????
chi mi può dare una mano
Salutoni Mario
Saòludos x non c'è problema ti sipego passo passo tutto io,il come si fa
mi devi solo dare un paio di giorni di pazienza ( ho troppo da fare ,con dei lavoretti proprio in questi giorni ) se mi aspetti domenica ti spiego, intanto los amigos ti diranno la loro-
Suerte
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Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
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barnett ha scritto:Grazie Zorro
certo che aspetto anche perche vorri chiederti se hai qualche foto ti calcio del 350
Salutoni Mario
Ciao Mario, le foto del calcio che mi sono costruito x la 350 forse riesco a mandarle domenica prossima, se cortesemente dutch o danny me ne fanno qualcuna-
In un primo tempo mi ero limitato a bilanciare il calcio appesantendolo internamente con del piombo nella zona del calciolo, poi x personalzzarla l' ho rifatto in noce tenendo in considerazione gli equilibri da migliorare-
Anche la meccania ha bisogno di un'accuratizzata x farla rendere al meglio e gustare appieno le notevoli potenzialità dell'arma-
La prima cosa da fare è un relube completo con camiciatura e già fatte queste operazioni **siamo a cavallo**, nel senso che bastano solo queste 2 cose a cambiarle il volto-
Passiamo alla camiciatura, la 350 è già camiciata di serie ma essa non basta *riempire * la troppa tolleranza che c'è tra l'interno del pistone e bil diam esterno della molla originale,quindi occorre frapporre in questo spazio un nuovo lamierino di circa 4-5 decimi dimm di spessore, ottimo nel nostro caso il tubo in ottone dei sanitari-
Passo ora ad illustrare senza approfondire troppo il da farsi tenendo bene in mente che quest'operazione è quasi impossibile se non si dispone di un compressore ,e di un modello robustissimo e molto lungo , non uno qualunque perchè le pressioni in gioco sono molto alte e con un compressore generico si rischia di farsi male-
Messa in pressione la molla dopo aver sfilato la sicura e il tappo in plastica che la contiene, si sfilano le due spine del gruppo di scatto, questo viene fuori insieme al guidamolla e parte della molla allentando il compressore, si tira fuori la molla e si circonda col lamierino precedentemente tagliato a misura , si controllano i giochi e si inserisce nel pistone la molla con la nuova camicia-
Dato che ci troviamo con la carabina ancora smontata sarebbe quasi d'obbligo camiciare anche il guidamolle , in quanto tra quest'ultimo e la molla anche in questo caso il gioco è eccessivo, meglio ancora sarebbe farsi rifare un nuovo guidamolla perfettamente a misura ( se ti serve posso aiutarti io ne ho qualcuno) e a questo punto rimontare-
Basta questo sec me x tirare fuori tutte le potenzialità nascoste della "dianona"-
Saludos-
-Z- ....... - EL Zeta-
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Grazie Zorro
sei stato molto cortese e chiaro, per il compressore sto facendo un Charlie da tuna (che ho trovato il "progetto" nel forum,
se non rompo molto mi spieghi anche il relube, perche ho letto che alcune parti non vanno ingrassate!!!! e i lubrificanti da usare. Per in guida molle certo che mi puoi aiutare (fammi sapere) ..
Devi sapere che non ho trovato nessuno in zona che pratichi AC io avrei voluto mettere insieme un gruppetto per sparare insieme ma...
siche non ho la possibilità di confronto, esperienza, ecc.ecc.
pazienza
Salutoni Mario
sei stato molto cortese e chiaro, per il compressore sto facendo un Charlie da tuna (che ho trovato il "progetto" nel forum,
se non rompo molto mi spieghi anche il relube, perche ho letto che alcune parti non vanno ingrassate!!!! e i lubrificanti da usare. Per in guida molle certo che mi puoi aiutare (fammi sapere) ..
Devi sapere che non ho trovato nessuno in zona che pratichi AC io avrei voluto mettere insieme un gruppetto per sparare insieme ma...
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