Moderatori: Danny, wasky, SILVER
roma71 ha scritto:caccettino ha scritto:Ciao Roma71 io nn sono un grande esperto però ti voglio dire la mia nn limare mai la canna del fucili tanto prima oppoi faranno anche il metodo per nn limare la canna quindi aspetta un pochino!!!!! Sempre meglio tenere tutto originale senza mettersi a rovinare i fucili...Poi chiedilo a zorro può essere che ci sara un metodo efficace per piazzare il contrapesso
;prima di fare qualcosa senti sempre gli esperti è un consiglio...
![]()
Ciao ccaaccceetttiinnoo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non farei mai dei danni ai miei giocattoli![]()
ciao Giacomo
gsb ha scritto:grazie per lo schizzo Francesco!
anche se a qualcuno non piace, come estetica, a me non dispiace ed è comodissimo da utilizzare, si monta e smonta i un attimo e facilita la presa della canna per il caricamento, evitando le impronte sulla stessa che con il tempo possono danneggiare la brunitura.
L'ho utilizzato come primo muzzle sulla 950, poi su una hammerly e poi sulla 900 senza problemi e senza nessun peggioramento delle rosate. Cosa chiedere di più.
Ciao
g
gsb ha scritto:Stamane ho provato a tirare ai 10 metri con diottra (con l'HW30 ovviamente) e devo dire che la precisione è di tutto rispetto, si fa sempre dieci in appoggio, mentre in posizione C10 si paga lo scotto della leggerezza e dell'impreparazione del tiratore, nonchè dello scatto che nel modello in questione gratta e si impunta, il suo peso medio è sui 1,9 Kg, con valori estremi tra i 1.7 kg e 2.07 kg.
Insomma, io ed il mio amico, ci siamo proprio divertiti!!!
Ciao
g
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti