Ieri ho comprato il sopraindicato fucile depotenziato,ero andato in armeria per il 52 dep. avendolo finito non ho resistito alla tentazione di portarmi a casa un fucile mi sono lasciato convincere dall'armiere a prendere questo 7 colpi. E' la prima volta che uso un fucile ad aria, ho sparato un duecento colpi , sui 15 m è abbastanza preciso, ma mi son capitate un paio di cose che non sò se sono normali. La prima e che un paio di volta il proiettile non è fuoriscito( forse non l'avevo messo bene bho!!), la seconda è che a volte il rumore di sparo è diverso poi se non ti conti i colpi molte volte ho sparato a vuoto. Un'altra cosa che mi da un po fastidio è il pezzettino di plastica che sta sopra il caricatore che ogni tanto salta, mi sa che glielo incollo. Volevo sapere se i difetti sopra elencati sono normali e consigli su usi e manutenzione.
Peccato non avere saputo del forum alcuni giorni prima, andavo dall'armiere più informato.
Ciao Douglass
Diana F300R domande e dubbi da novellino
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
-
- Nottolo
- francesco54
- Reference User
- Contatta:
Re: Diana F300R domande e dubbi da novellino
douglass ha scritto:... Un'altra cosa che mi da un po fastidio è il pezzettino di plastica che sta sopra il caricatore che ogni tanto salta, mi sa che glielo incollo...
Ma..

douglass ha scritto:... Volevo sapere se i difetti sopra elencati sono normali e consigli su usi e manutenzione...
Poi, vedi se anche > QUESTO <accenno di discussione di altro topic, può esserti utile..

-
- Nottolo
Ti ringrazio per la risposta e seguendo il link che mi hai mandato ho capito perchè il rivenditore lo descriveva come il miglior fucile in circolazione, forse non vedeva l'ora di toglierselo dalla vetrina. Stesso oggi proverò a cambiarlo con un'altro più affidabile, aveva il Diana 28 34 -36 il CZ S 200 ed il Gamo cfx ma non ricordo se era di libera vendita.
Sicuramente ci perderò qualcosa di soldi ma il fatto che i due principali fornitori non l'hanno più in catalogo e principalmente il fatto che il piombino non è fuoriscito mi secca un pò.
Ciao
Sicuramente ci perderò qualcosa di soldi ma il fatto che i due principali fornitori non l'hanno più in catalogo e principalmente il fatto che il piombino non è fuoriscito mi secca un pò.
Ciao