Diana F300R domande e dubbi da novellino

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

douglass
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 agosto 2006, 21:49

Diana F300R domande e dubbi da novellino

Messaggioda douglass » 6 agosto 2006, 17:09

Ieri ho comprato il sopraindicato fucile depotenziato,ero andato in armeria per il 52 dep. avendolo finito non ho resistito alla tentazione di portarmi a casa un fucile mi sono lasciato convincere dall'armiere a prendere questo 7 colpi. E' la prima volta che uso un fucile ad aria, ho sparato un duecento colpi , sui 15 m è abbastanza preciso, ma mi son capitate un paio di cose che non sò se sono normali. La prima e che un paio di volta il proiettile non è fuoriscito( forse non l'avevo messo bene bho!!), la seconda è che a volte il rumore di sparo è diverso poi se non ti conti i colpi molte volte ho sparato a vuoto. Un'altra cosa che mi da un po fastidio è il pezzettino di plastica che sta sopra il caricatore che ogni tanto salta, mi sa che glielo incollo. Volevo sapere se i difetti sopra elencati sono normali e consigli su usi e manutenzione.
Peccato non avere saputo del forum alcuni giorni prima, andavo dall'armiere più informato.
Ciao Douglass


Avatar utente
francesco54
Reference User
Reference User
Messaggi: 1588
Iscritto il: 30 settembre 2005, 22:40
Località: Veneto
Località: Schio (VI)
Contatta:

Re: Diana F300R domande e dubbi da novellino

Messaggioda francesco54 » 9 agosto 2006, 10:16

douglass ha scritto:... Un'altra cosa che mi da un po fastidio è il pezzettino di plastica che sta sopra il caricatore che ogni tanto salta, mi sa che glielo incollo...

Ma..:azz:..la carabina... non ha la garanzia?

douglass ha scritto:... Volevo sapere se i difetti sopra elencati sono normali e consigli su usi e manutenzione...

Poi, vedi se anche > QUESTO <accenno di discussione di altro topic, può esserti utile.. :wink:


douglass
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 agosto 2006, 21:49

Messaggioda douglass » 9 agosto 2006, 14:55

Ti ringrazio per la risposta e seguendo il link che mi hai mandato ho capito perchè il rivenditore lo descriveva come il miglior fucile in circolazione, forse non vedeva l'ora di toglierselo dalla vetrina. Stesso oggi proverò a cambiarlo con un'altro più affidabile, aveva il Diana 28 34 -36 il CZ S 200 ed il Gamo cfx ma non ricordo se era di libera vendita.
Sicuramente ci perderò qualcosa di soldi ma il fatto che i due principali fornitori non l'hanno più in catalogo e principalmente il fatto che il piombino non è fuoriscito mi secca un pò.
Ciao



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti