gamo cf-30..

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Alchimista
Nottolo
Nottolo
Contatta:

gamo cf-30..

Messaggioda Alchimista » 13 agosto 2006, 13:07

Salve a tutti sono nuovo del forum..utilizzo il mio primo mess.. ponendovi una domanda..ho una carabina gamo cf-30... cosa ne pensate.. ?avete consigli da darmi..? grazie un saluto a tutti...

Alchimista
Nottolo
Nottolo
Contatta:

Messaggioda Alchimista » 13 agosto 2006, 13:33

grazie..anche se nn ci ho capito gran che.. :oops:
il fucilozzo l'ho preso ora...
cmq.. ho letto che si può aumentare di potenza..che altre modifiche posso fare...? grazie..

se ti dico vivi la vita strisciando.. alzati e muori combattendo...
Alchimista
Nottolo
Nottolo
Contatta:

Messaggioda Alchimista » 13 agosto 2006, 13:57

nn sapevo fosse illegale.. cmq..le carabine si possono silenziare..?scusa tutte queste domande..

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 13 agosto 2006, 14:02

Alchimista ha scritto:
cmq.. ho letto che si può aumentare di potenza..che altre modifiche posso fare...? grazie..

non sò cosa hai letto, ma ti sconsiglio di aumentare la potenza se la tua gamo cf-30 è di libera vendita, vai incontro a sanzioni penali.
Visto che l'hai appena presa pensa a divertirti con la tua carabina, se avrai problemi gli amici del forum ti aiuteranno a risolverli, ma tu' evita di parlare di modifiche perchè non è consentito, non solo dal forum, ma dalla legge italiana :wink:

Nottolo
Contatta:

Messaggioda Alchimista » 13 agosto 2006, 14:04

ok scusa.. nn lo sapevo.. dalay ...ho letto dei plasticozzi..mi otreste spiegare come si fa?...nn so se di questo di può parlare..

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 13 agosto 2006, 14:09

Alchimista ha scritto:nn sapevo fosse illegale.. cmq..le carabine si possono silenziare..?scusa tutte queste domande..

le carabine non si possono silenziare i silenziatori sono vietati dalla legge italiana.

Immaginela_potenza_è_niente_senza_nottolo.....Immagine
francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Re: gamo cf-30..

Messaggioda francesco54 » 13 agosto 2006, 16:53

Alchimista ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum..utilizzo il mio primo mess.. ponendovi una domanda..ho una carabina gamo cf-30... cosa ne pensate.. ?avete consigli da darmi..?

Alchimista ha scritto: ...nn sapevo fosse illegale.. cmq..le carabine si possono silenziare..?scusa tutte queste domande.....

Ciao Alchimista da Merì.. :D

prima di tutto benvenuto ok ...poi, se accetti, posso anch'io darti un consiglio... :wink: ---> PREGO - CLICCA QUI

barnett
Good User
Good User

Messaggioda barnett » 14 agosto 2006, 10:15

ok Ciao Alchimista benvenuto nel forum drunk

mi assoccio a Francesco e ti pregherei di leggere bene e con attenzione il regolamento specialmente l'ultima parte quella colorata di blu per intenderci perche con le modifiche che dici e facile andare in galera e li non potrai divertirti con la carabina. sado:
Pensa a divertirti con la carabina perche sai da anche delle sodisfazioni anche a depo. :wink:

friend
salutoni Mario

Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 19 agosto 2006, 15:37

Ciao Alchimista, vedo che hai qualche problemino col gamino... se vuoi contatta me o Kurtzzz per gli esplosi della tua carabina ed eventuali info. Ti daremo ok volentieri una mano.

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 19 agosto 2006, 15:49

Alchimista ha scritto:ok scusa.. nn lo sapevo.. dalay ...ho letto dei plasticozzi..mi otreste spiegare come si fa?...nn so se di questo di può parlare..

devi smontare la carabina, cosa molto semplice, dato che ci sei segui anche questo topic

http://www.migliorforum.com/customairgu ... vt436.html

dove descrivo la camiciatura della gamo e la modifica dello scatto

dutch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D