gamo cf-30..
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
-
- Nottolo
- Contatta:
gamo cf-30..
Salve a tutti sono nuovo del forum..utilizzo il mio primo mess.. ponendovi una domanda..ho una carabina gamo cf-30... cosa ne pensate.. ?avete consigli da darmi..? grazie un saluto a tutti...
-
- Nottolo
- Contatta:
-
- Nottolo
- Contatta:
- roma71
- Vip Friend
Alchimista ha scritto:
cmq.. ho letto che si può aumentare di potenza..che altre modifiche posso fare...? grazie..
non sò cosa hai letto, ma ti sconsiglio di aumentare la potenza se la tua gamo cf-30 è di libera vendita, vai incontro a sanzioni penali.
Visto che l'hai appena presa pensa a divertirti con la tua carabina, se avrai problemi gli amici del forum ti aiuteranno a risolverli, ma tu' evita di parlare di modifiche perchè non è consentito, non solo dal forum, ma dalla legge italiana

-
- Nottolo
- Contatta:
- roma71
- Vip Friend
- francesco54
- Reference User
- Contatta:
Re: gamo cf-30..
Alchimista ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum..utilizzo il mio primo mess.. ponendovi una domanda..ho una carabina gamo cf-30... cosa ne pensate.. ?avete consigli da darmi..?
Alchimista ha scritto: ...nn sapevo fosse illegale.. cmq..le carabine si possono silenziare..?scusa tutte queste domande.....
Ciao Alchimista da Merì..

prima di tutto benvenuto

- barnett
- Good User

mi assoccio a Francesco e ti pregherei di leggere bene e con attenzione il regolamento specialmente l'ultima parte quella colorata di blu per intenderci perche con le modifiche che dici e facile andare in galera e li non potrai divertirti con la carabina.

Pensa a divertirti con la carabina perche sai da anche delle sodisfazioni anche a depo.

salutoni Mario
- Giemme
- master User
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
Alchimista ha scritto:ok scusa.. nn lo sapevo.....ho letto dei plasticozzi..mi otreste spiegare come si fa?...nn so se di questo di può parlare..
devi smontare la carabina, cosa molto semplice, dato che ci sei segui anche questo topic
http://www.migliorforum.com/customairgu ... vt436.html
dove descrivo la camiciatura della gamo e la modifica dello scatto
dutch
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata

Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()