hw 100 depo

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

rufant
Nottolo
Nottolo

Messaggioda rufant » 15 aprile 2006, 23:00

Per Francesco .io ho guardato bene le foto e come si vede i due copricanna hanno una diversa inclinazione nella parte conica,allora ho misurato il mio cilindro lunghezza senza parte filettata 31.5 circa il modificato 35,5, sono andato sul sito ho tradotto la pagina e mi sembra di aver capito che cambiano anche il silenziatore è di corredo e vedrai che nella versione canna corta è così.
comunque l'hw100 pesa 200 gr meno dell'hw977K e per me non è un problema questo peso, perchè ho costatato ed aggiungo non credevo, che all'imbracciata faccio dei tiri migliori con la carabina pesa,dico ,non avrei mai creduto,ma è così,almeno per me,dopo ripetute prove,la più leggera mi balla di più :shock:
ciao

Immagine
Felice possessore di HW977 e HW100
francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 16 aprile 2006, 14:21

Ciao rufant

allego una mia foto...vediamo se magari, possiamo fare un pò di chiarezza
http://img135.imageshack.us/my.php?image=hw100t6yt.jpg
nella foto il serbatoio è solo appoggiato...ma si nota che lo smusso è la stesso.

Così pure nel modello S di mjfa
http://img454.imageshack.us/img454/9896/dcp1416m7ja.jpg

Però, sembra di ricordare che HWM nell'ultima fiera tenutasi in Germania,
abbia presentato una nuova modifica al "contrappeso di volata"

:oops: ..se ricordo dov'è... e...trovo questa notizia...poi la posto.

rufant
Nottolo
Nottolo

Messaggioda rufant » 16 aprile 2006, 15:02

Però in questa foto senbra un canna corta lo smusso è diverso,il cilindro più lungo e il silenziatore più corto
Immagine
ciao

Immagine

Felice possessore di HW977 e HW100
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 22 aprile 2006, 13:34

Ci vediamo Rufant ?

http://www.migliorforum.com/customairgu ... t1065.html

siamo li la domenica drunk drunk

Roberto

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Jarowit
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Jarowit » 24 aprile 2006, 13:32

Relativamente alla carabina posso solo dire che più la usi e più la apprezzi, è un po' la carabina delle contraddizzioni in quanto a fianco di soluzioni dalla disarmante semplicità ( vedi lo splendido caricatore) abbiamo scelte complesse ( vedi blocco di armamento e percussione) è comunque un'arma molto precisa e veramente completa, il rapporto qualità/prezzo è abbastanza a suo favore rispetto ad altre soluzioni multishot ( es. AA410-hornet-Daystate-FX ecc) in modo particolare se si tene conto del calcio in noce tumbhole ambi di serie, del doppio caricatore 14 colpi a corredo, del moderatore volumetrico in dotazione, riguardo al peso dell'arma ( hw ci ha abituato al culturismo) Venom ha proposto la sua soluzione che aumenta anche la capacità della carabina ma ci fa rinunciare al controllo della pressione a favore del flexy horse, altra soluzione è quella qui illustrata realizzazione artigianale By Ares dalay
Immagine
400 gr di risparmio di peso, identica autonomia spessore materiale esagerato ( testato a 320 bar senza alcun problema), è realizzabile anche con ulteriori alleggerimenti arrivando ad un risparmio di peso circa 550 gr.
Salutoni
Jaro

L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle.
francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 24 aprile 2006, 14:05

Ciao Jarowit

...ottima spiegazione....congratulazioni

:oops: non per essere indiscreto, ma...potresti postare una foto completa?
Una carabina così, merita sicuramente :azz: .... una o più foto! IMHO

Immagine..... / Francesco /

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 24 aprile 2006, 15:33

Domenica una HW100 ha vinto la categoria Sporter Bench Rest sopravanzando anche la nuova LG 300 x della walter che ho avuto il piacere di provare

non credo che serva aggiungere altro

i miei complimenti ad Ares per il nuovo cilindro

dutch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
furettino
Nottolo
Nottolo

Messaggioda furettino » 26 aprile 2006, 14:26

Ottima idea eccellente esecuzione ....................................... ma la scrivania .....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sado: sado: sado: