In più è anche una sidelever

Lascio a voi tutti ogni altro commento o descrizione casomai sia già in possesso di qualche utente del forum.....
Salutoni Silvestro
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Daco_hornet ha scritto:Dutch ha scritto:una volta stufi dell'estetica non dovrebbe essere difficile farle una calciatura nuov più springer
Roberto non mi giudicare male ma l'estetica da M12 a mio parere è il suo punto forte![]()
![]()
...Che ci posso fare...Sono un nostalgico
![]()
Silvestro
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Deckart ha scritto:Anche a me piace molto esteticamente, ma delle Norconia parlano (quasi) tutti malissimo, o no?
ciao.
roma71 ha scritto:Che io sappia della Norconia ne parla male un solo utente italiano perlopiù senza mai averne usata nassunahanno pregi e difetti di una carabina economica. La Norconia QB6-XS costa quanto lo scatto Rekord della tua carabina, non puoi paragonarla ad una FWB ma per il barattoling va più che bene.
ciao Giacomo
Deckart ha scritto:Anche a me piace molto esteticamente, ma delle Norconia parlano (quasi) tutti malissimo, o no?
ciao.
Dutch ha scritto:Da prove fatte su straightshooters Yellow Forum la TX200 e la Bam Xb-40 si equivalgono in tutto e per tutto, solo le differenze a livello di legno lasciano spazio a Commenti, ma un calcio si può sempre prendere da Maccari![]()
Dutch ha scritto:La BAM è stata acquisita dalla Beretta Armi, e credo che presto si troveranno sugli scaffali delle armerie italiane Lucianosperando che conservino il prezzo basso che siamo abituati a vedere in USA
Dutch ha scritto:se ne parlava in un topic in questa sezione intitolato "la guerra dei Cloni"
Dutch ha scritto:@ Silvestro, sicuramente mettendoci le mani sopra e eliminando lo strato solido che applicano sui calci "Factory" il risultato si dovrebbe vedere eccome![]()
Carlo5 ha scritto:Non la conosco ma se dovessi scegliere ta questa e una gamo sicuramente scelgo questa
1) perchèito si possano realizzare carabine peggiori della gamo.
2) per vedere come sono fatte.
Detto questo non credo che si possa paragonare ad una hw
Ciao
Carlo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti