Cosa mi consigliate??
Un mio amico che un po' ci capisce mi ha detto che potrebbe essere un po' migliorata ma che il gioco non vale la candela .
La vendo o avete altre soluzioni??Eppure mi piace tantissimo .
Grazie
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
sniper ha scritto:Io conosco invece persone che con un minimo di spesa e tanta manualità sono riusciti a spremere il meglio da questa carabina e domarla.
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
rino ha scritto:Grazie .La mia ha gia' l'attacco ammortizzato.Quello sarebbe il minimo problema .
Il vero ostacolo e' l'arma.Come detto so che si possono apportare delle migliorie ,ma tali modifiche per dare effettivamente un miglioramento sensibile influiscono sulla potenza .Uno che conosco mi ha detto e mi fido che se si vuole l'arma piu' tranquilla si devono perdere almeno 30 metri al secondo facendo sparare l'arma che di per se e' potente come una carabina meno potente.
A questo punto che me ne faccio??.Non so se sono stato chiaro.Ne compro una piu' tranquilla con reazioni quasi azzerate.
Questo accade per il modo con cui e' realizzata la carabina.
Difatti dalle mie parti le trovi usate di un anno a 250 euro piu' o meno.
Questo e' il prezzo che vale la mia dandola in cambio per una weirauk 977 (mi hanno detto che e' ottima e molto precisa) .
Comunque ci penso su.
Grazie
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
marconet ha scritto:Ci credo che ti diverti Rino, con la 900 se non ci si diverte.... la colpa non e' dell'arma, bensi' nostra..... complimenti, come possessore posso dirti che hai acquistato un'arma eccellente....
Ciao
Buon divertimento
Marco
rino ha scritto:Grazie a tutti dei consigli,mi sto divertendo un mondo e ci ho sparato gia' due scatolette e vado per la terza.L'avessi saputo prima non avrei preso la diana.
Non e' che fosse cattiva ,ma e' solo un tipo di carabina forse diversa ,d'altra parte e' sempre una Diana.
Un mio conoscente ha una gamo e non c'e' paragone.
Bisogna ammettere che i FABRICANTI TEDESCHI o le Diana o le WIERAUCK le armi le sanno fare.
W i tedeschi per come riesco a divertirmi.
rino
rino ha scritto:Io l'ho fatto in buona fede .Un avvocato potrebbe assicurare (esistono precedenti) che le parole in se stesse sono addirittura contemplate tra quelle con carattere indicativo gergale che non costituiscono offesa alcuna se dal contesto cui sono intercalate,dal contesto dicevo non appaia chiara e inequivocabile la finalita' di disprezzare o offendere.Io l'ho usato addirittura per tessere un elogio alla qualita' dei prodotti tedeschi.
rino ha scritto:Dal momento che non sono da alcuna giurisprudenza o legge considerate di per se offensive se non consequenziali di offese specifiche di altro genere nessuno si puo' sentire offeso ......giuridicamente
rino ha scritto:Per lo stesso principio dovrebbero insorgere tutti i terroni-polentoni-etc.
Pensa che anche gli slavi ,se li chiami sciavi,ripetono quanto da te citato in quanto il termine slavi proviene da slaves e cioe' schiavi .
Questo per dirne una.
rino ha scritto:Quindi l'art. 1 del regolamento che ho visionato ,recita bene ,ma tralascia e generalizza senza specifiche sui termini offensivi che poi offensivi non sono.
Se mi dici che non sono eleganti come termini mi trovi d'accordo .Offensivi no.
rino ha scritto:Io non ci capisco un'H di simboli (gif) etc...si sara' capito .
Personalmente ribadisco che col termine di riferimento CRUKKEN O MANGIAPATATEN intendevo fare un complimento alla qualita' dei prodotti.
La cosa pero' in effetti mi fa sorridere(di piu' non posso fare senza essere davvero offensivo) in quanto pensare che qualch'uno si possa sentire offeso solo per dei termini ingenui e scherzosi mi obbliga a RICORDARE cosa fecero questi nobili signori circa 60 anni fa all'italia e al mondo, e come, anche successivamente, trattavano gli immigrati italiani .
Certo piu' che alzare la testa se uno di questi GALANTUOMINI" legge dovrebbe provare vergogna solo per il fatto che altri lo hanno indirettamente E INCOLPEVOLMENTE coinvolto.Per carita' era la guerra e bisognava dimostrare di essere forti ,fedeli,spietati e perche' no EROI .
Certo diventare EROI a spese di donne e bambini non e' il massimo...ma tutto va bene.
Che il sentirsi offesi nasca da tale circostanza ??sarebbe positivo .
Se invece dovesse nascere solo dal perpetuarsi di pippe mentali di cui si puo' essere geneticamente forniti (lo provano certi movimenti nazi che ancora sfilano preoccupando la germania intelligente) allora meglio che si sentano offesi loro che io come italiano.
Comunque sicuramente sono fuori tema e hai ragione .Si era partiti da una carabina.
Ho detto cio' che penso e puoi anche cancellare il post "offensivo"
Niente di personale.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti