I silenziatori in Italia sono vietati, puoi acquistare un contrappeso di volata o compensatore. Puoi guardare qui http://www.airguns.it/ nel sito che ti avevo già postato per l'articolo sulla hw900, su internet non ha iche da scegliere, usa un motore di ricerca, oppure, puoi fartelo fare da un tornitore.
Ciao Giacomo
diana 350 mag
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- Zorro
- master User
- Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
Re: info
rino ha scritto:Grazie , e anche a chi mi ha scritto privatamente.
Ho visto quelli di airguns e sono bellissimi .
Cisono anche i calci e li trovo molto belli anche se sono da verniciare .
Ora gli scrivo e vediamo che succede .
rino
Ciao Rino ,se vuoi posso darti (IN PRIVATO) anche il suo n° di tel magari potrebbe esserti utile in futuro -
Saludos
-Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti !
accalappia bulletti prepotenti !
-
- Utente Indesiderato
Re: info
Zorro ha scritto:rino ha scritto:
Ciao Rino ,se vuoi posso darti (IN PRIVATO) anche il suo n° di tel magari potrebbe esserti utile in futuro -
Saludos
Gli ho mandato una mail ,pero' se hai il numero fa sempre comodo .Ti ringrazio .
rino
- chris
- Reference User
contrappeso/compensatore hw900
roma71 ha scritto:I silenziatori in Italia sono vietati, puoi acquistare un contrappeso di volata o compensatore. Puoi guardare qui http://www.airguns.it/ nel sito che ti avevo già postato per l'articolo sulla hw900, su internet non ha iche da scegliere, usa un motore di ricerca, oppure, puoi fartelo fare da un tornitore.
Ciao Giacomo
volendo montare un compensatore/contrappeso con funzioni estetiche sulla hw900 MA senza dover limare nulla, non amo cosa irreversibili... a chi ci si puo' rivolgere per comprarlo?
Grazie
- chris
- Reference User