nuovo acquisto,quale? HW 30-35-50
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- olliz
- Nottolo
- Località: Isola di Pellestrina - VE - Walther CP99 co2 - HW 40 pca - HW 977K depo.
nuovo acquisto,quale? HW 30-35-50
mi sono deciso a comprarmi una lunga weihrauch ,la scelta è fra HW 30\35\50 come modello avrei deciso pre la 35,l'uso che ne farò sarà puro divertimento tirare a qulsiasi bersaglio nel raggio di 20\30 metri con l'ottica montata naturalmente,consigli?grazie.
PS:per Francesco la 35 me la danno a 300€.
PS:per Francesco la 35 me la danno a 300€.
- francesco54
- Reference User
- Contatta:
Re: nuovo acquisto,quale? HW 30\35\50
olliz ha scritto:PS:per Francesco la 35 me la danno a 300€.
Ciao olliz

con o senza ottica?

- Zorro
- master User
- Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
Francesco ha scritto:olliz ha scritto:PS:per Francesco la 35 me la danno a 300€.
Ciao olliz![]()
con o senza ottica?Perchè se è senza...imho non mi sembra un buon prezzo
Saludos olliz , hai citati 3 delle migliori springer depo esistenti sec me c'è solo l'imbarazzo della scelta la 35 è un pochino più solida *fa più fucile*nel senso che è più appariscente ,ma dato che la potenza deve essere necessariamente sotto i 7,5 j ,valgono le considerazioni dette in precedenza-
Il prezzo ,come anche Francesco ti ha detto è troppo alto x una 35 senza ottica , (230 -260 €è il prezzo giusto) cmq l'arma li vale tutti,ho provato quella dell'amico "sonic" e altre ,sono fantastiche e precisissime , altre di marche diverse e della tessa fascia di prezzo non possono reggere minimamente il confronto,
quindi vedi un attimino di trovarla a qualcosa di meno-
Saludos
-Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti !
- olliz
- Nottolo
- Località: Isola di Pellestrina - VE - Walther CP99 co2 - HW 40 pca - HW 977K depo.
Francesco ha scritto:olliz ha scritto:PS:per Francesco la 35 me la danno a 300€.
Ciao olliz![]()
con o senza ottica?Perchè se è senza...imho non mi sembra un buon prezzo
Il contatto con l'armeria è avenuto telefonicamente,vediamo se andando di persona riesco a spuntare un prezzo minore,comunque vada che tipo di ottica dovrei montare calcolando che le mie pretese non sono a livello agonistico ma bensì divertirmi a sparacchiare a 25\35 mt a qualsiasi bersaglio

- chr
- Good User
olliz ha scritto:Il contatto con l'armeria è avenuto telefonicamente,vediamo se andando di persona riesco a spuntare un prezzo minore,
Ciao Oliz,tieni presente che tra le armerie della nostra zona,ci possono essere " sostanziose " differenze di prezzo,perciò fai pure qualche telefonata in più.
Ciao chr
- Astore75
- Good User
chr ha scritto:olliz ha scritto:Il contatto con l'armeria è avenuto telefonicamente,vediamo se andando di persona riesco a spuntare un prezzo minore,
Ciao Oliz,tieni presente che tra le armerie della nostra zona,ci possono essere " sostanziose " differenze di prezzo,perciò fai pure qualche telefonata in più.
Ciao chr
Mi associo al consiglio dato da Chr, in quanto io stesso per pochi minuti di macchina ho risparmiato 60eurozzi... e "60din dini sono sempre 60 din dini"

Ciao Paolo.
Astore75.
- Silvestro
- Reference User
Astore75 ha scritto:Mi associo al consiglio dato da Chr, in quanto io stesso per pochi minuti di macchina ho risparmiato 60eurozzi... e "60din dini sono sempre 60 din dini".
Sante Parole Paolo.....

TUTTI AD AVELLINO

Silvestro

- sonic_87
- master User
- Contatta:
Ciao olliz
Mi permetto di intervenire al tuo post essendo un felice possessore della hw 35
Ti posso dire che questa carabina è semplicemente fantastica e molto precisa, l'imbarcciatura è ottima e ben bilanciata ; scatto pulito e preciso sia nel primo che secondo tempo.
Forse il caricamento può sembrare noioso e faticoso per il fatto della leva di sgancio, ma ti assicuro che con un pò di abitudine il divertimento è assicurato
testimonianza di molti utenti del forum che l'hanno provata al campo.
Io a Roma l' ho pagata ben 325€ , ma come sai qui le wheirauch sono abbatanza costose...sulla mia ho montato un ottica kalmizar 4-12x40 AO , un compensatore artigianale by zorro e calcio lavorato a mano dal mitico dutch
Per qualsiasi informazione sono a tua completa disposizione

Forse il caricamento può sembrare noioso e faticoso per il fatto della leva di sgancio, ma ti assicuro che con un pò di abitudine il divertimento è assicurato

Io a Roma l' ho pagata ben 325€ , ma come sai qui le wheirauch sono abbatanza costose...sulla mia ho montato un ottica kalmizar 4-12x40 AO , un compensatore artigianale by zorro e calcio lavorato a mano dal mitico dutch

Per qualsiasi informazione sono a tua completa disposizione

- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
confermo le impressioni di Valerio "sonic" se proprio vuoi spendere di meno,
niti sulla HW950 che ha cmq lo scatto rekord come la 35 ma viene un pò di meno, ha una cilindrata inferiore alla 35 quindi un Lock time leggermente + lungo, ma è un'arma perfetta, sicuramente superiore alla hw30 e alla hw 50
dutch

dutch
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- sonic_87
- master User
- Contatta:
- Danny
- Site Admin
- Località: Roma HW900 Bushnell ELITE 4200*HW977 V-glide Night Force B.R* Steyr LG100 Leupold Competition 45x45
[Forse il caricamento può sembrare noioso e faticoso per il fatto della leva di sgancio, ma ti assicuro che con un pò di abitudine il divertimento è assicurato
testimonianza di molti utenti del forum che l'hanno provata al campo.
-------------------------------------------------------------------------------------
Ciao olliz,io l'ho provata l'hw 35 del mio amichetto Valerio,
devo dire che con i gsb è proprio un laserino---------- a 25 mt. si gareggiava a spaccare gli stuzzicadenti....................ha vinto lui grande sonic
Salutoni Danny. 

-------------------------------------------------------------------------------------
Ciao olliz,io l'ho provata l'hw 35 del mio amichetto Valerio,

- olliz
- Nottolo
Grazie ragazzi dei vostri consigli,vedo con molto piacere che la scelta che penso di fare(HW35) è molto condivisa tre di voi,quindi penso che sarà la scelta giusta,ora mi manca da decidere l'ottica, a parte la marca quello che cerco di capire e quanti ingrandimenti possono bastare per sfruttare al meglio la hw35,non un'ottica da professionisti naturalmente.
- francesco54
- Reference User
- Contatta:
- sonic_87
- master User
- Contatta:
Danny ha scritto:[Forse il caricamento può sembrare noioso e faticoso per il fatto della leva di sgancio, ma ti assicuro che con un pò di abitudine il divertimento è assicuratotestimonianza di molti utenti del forum che l'hanno provata al campo.
Ciao olliz,io l'ho provata l'hw 35 del mio amichetto Valerio,devo dire che con i gsb è proprio un laserino---------- a 25 mt. si gareggiava a spaccare gli stuzzicadenti....................ha vinto lui grande sonic
![]()
![]()
Salutoni Danny.
E' si danny è proprio un laserino con i jsb...io e danny siamo due cecchini

- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
Francesco ha scritto:olliz ha scritto:...ora mi manca da decidere l'ottica, a parte la marca quello che cerco di capire e quanti ingrandimenti possono bastare per sfruttare al meglio la hw35,non un'ottica da professionisti naturalmente.
...a ri-Ciao olliz![]()
potresti valutare una 3-9x32 AO....o anche questa 3-9x40
bushnell sportman ottima ottica

dutch

"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- Sandro
- Nottolo
Buon giorno a tutti ho letto questo topic con molta attenzione ed e' veramente utile come d'altra parte tutti gli argomenti in questo sito trattati.
Ero in trattativa per acquistare una hw 77k ma tutto e svanito per colpa mia sono arrivato secondo
, regola che continua a perseguitarmi. Veniamo al punto io sto cercando di farmi un'idea su che carabina comprare per iniziare a fare tiro di precisione
e leggendo queste pagine e tenendo conto del mio modesto budget, avrei scelto una hw, ma under level o break barrel( spero di aver scritto bene)?
Un salutone a tutti e continuate a scrivere cosi' io imparo
P.S. Non ho ancora una carabina ma ho gia' realizzato un rest per il tiro
sono molto fuori 
Ero in trattativa per acquistare una hw 77k ma tutto e svanito per colpa mia sono arrivato secondo

Un salutone a tutti e continuate a scrivere cosi' io imparo

P.S. Non ho ancora una carabina ma ho gia' realizzato un rest per il tiro

- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
se decidi di prendere una HW e il budget è sui 300/350 € puoi scegliere tra la HW 977 se vuoi rimanere sulle under lever, perdi solo la possibilità rispetto alla 77 di poter usare le mire metalliche, mentre se vuoi andare sulle Break Barrel ti posso consigliare la HW80 K
se vuoi e olliz è d'accordo puoi accodarti sul suo topic, o aprirne uno tuo ex-novo Sandro
visto che sei di Bologna, puoi contatare Alessandro "Hagure" che è molto attivo in quel di Borgo Val di Taro, e quindi tornarti utile per eventuali tuoi interessamenti riguardo il Field Target
lo puoi contatare su questo forum o tramite il sito www.fieldtarget.it
dutch
se vuoi e olliz è d'accordo puoi accodarti sul suo topic, o aprirne uno tuo ex-novo Sandro
visto che sei di Bologna, puoi contatare Alessandro "Hagure" che è molto attivo in quel di Borgo Val di Taro, e quindi tornarti utile per eventuali tuoi interessamenti riguardo il Field Target
lo puoi contatare su questo forum o tramite il sito www.fieldtarget.it
dutch

- Sandro
- Nottolo
Grazie per i consigli li ho appena letti devi sapere che sono arrivato ad iscrivermi a questo magnifico forum proprio passando dal sito che mi hai consigliato.
Effettivamente il mio badget sarebbe attorno a quella cifra 50€ +/- come hai giustamente ipotizzato
e mi sono inserito nel discorso gia' iniziato perche' le mie esigenze erano proprio come quelle di Olliz, spero di non aver peccato di goffaggine se e' successo chiedo scusa non era nelle mie intenzioni
.
Grazie comunque se e' il caso apriro' un nuovo topic in modo da chiedere ancora informazioni e consigli sulle mie prossime decisioni per l'acquisto della mia prima carabina non vorrei acquistare una cosa che poi non mi faccia appassionare o mi renda conto di non aver investito bene i miei pochissimi risparmi.......
Effettivamente il mio badget sarebbe attorno a quella cifra 50€ +/- come hai giustamente ipotizzato

Grazie comunque se e' il caso apriro' un nuovo topic in modo da chiedere ancora informazioni e consigli sulle mie prossime decisioni per l'acquisto della mia prima carabina non vorrei acquistare una cosa che poi non mi faccia appassionare o mi renda conto di non aver investito bene i miei pochissimi risparmi.......
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
Sandro ha scritto:Grazie per i consigli li ho appena letti devi sapere che sono arrivato ad iscrivermi a questo magnifico forum proprio passando dal sito che mi hai consigliato.
Effettivamente il mio badget sarebbe attorno a quella cifra 50€ +/- come hai giustamente ipotizzatoe mi sono inserito nel discorso gia' iniziato perche' le mie esigenze erano proprio come quelle di Olliz, spero di non aver peccato di goffaggine se e' successo chiedo scusa non era nelle mie intenzioni
grazie per i complimenti sandro

non devi assolutamente scusarti sandro, ma scherzi ? hai fatto bene, hai cmq creato uno spunto di riflessione a olliz con il tuo intervento

con stima
dutch

- Zorro
- master User
- Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
Dutch ha scritto:confermo le impressioni di Valerio "sonic" se proprio vuoi spendere di meno,niti sulla HW950 che ha cmq lo scatto rekord come la 35 ma viene un pò di meno, ha una cilindrata inferiore alla 35 quindi un Lock time leggermente + lungo, ma è un'arma perfetta, sicuramente superiore alla hw30 e alla hw 50
dutch

Spiegati meglio

-Z- ....... - EL Zeta-