gamo molle rotte...

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Kurtzzz
master User
master User

gamo molle rotte...

Messaggioda Kurtzzz » 8 giugno 2006, 0:23

oggi ho revitalizzato la gamo di giemme alla quale si era rotta la seconda molla....

a parte il maldestro intervento dell'armiere che aveva sostiutito la prima dimenticandosi un paio di serraggi vitali (uno sullo scatto!!!).... ho provveduto a togliere il solito plasticotto che è rimasto sul mio tavolo....

ora lo stavo guardando per bene....

- la prima boccola è vistosamente crepata;

- il segno di "presa" della mola è sulla seconda boccola a 17 mm;

- il foro passante è vistosamente decentrato...

possessori di gamo.... levate il plasticotto...!!!!

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 8 giugno 2006, 0:29

sulla mia il plasticotto non c'è ok ma in compenso a 14 mt faccio rosate da 12 mm c-t-c alla faccia di chi dico io, che non ci prende nanche se fora i fogli con la fustella infatti le sue rosate non le posta, ma forse perche in informatica è peggio che in "fisica"

domenica te la faccio provare, scommetti che mi chiedi lo scatto ?

rob

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Kurtzzz
master User
master User

Messaggioda Kurtzzz » 8 giugno 2006, 0:41

gamo 950???? un nuovo modello???? ma lo sai che con jsb match tra hw577 e gamo nun appare niuna diferenzia???? anzi..... la gamaccia..... saranno le componenti custom in trizio/berillio.....

...ora (cioè appena ho tempo) preparo un bel pdf con tutto (ma proprio tutto) quello che è necessario fare a "ste simpaticone"!

sniper
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda sniper » 8 giugno 2006, 8:28

Cardew & Kurtzz - Gamo, from trigger to trash - Nuncepijo Editore :D

ovviamente scherzo friend ma la battuta è sorta spontanea :?:
Vedo le Gamo veramente dell'ottimo materiale per miracolizzarle con un buon tuning e far pratica con quest'ultimo. Di certo non ne comprerei una nuova, ma una usata ed abbandonata sarebbe divertente rivoluzionarla, legalmente sempre parlando. ok

Ciao.
francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 8 giugno 2006, 11:35

sniper ha scritto:Cardew & Kurtzz - Gamo, from trigger to trash - Nuncepijo Editore

Gabriele :D

:?:...nun ce la faccio più a digità... :?: ...me sto a rotolà.... :?:

to trash... :idea: ..nun sarebbe mejo...to crash... :idea:

sniper
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda sniper » 8 giugno 2006, 12:37

Francesco ha scritto:
to trash... :idea: ..nun sarebbe mejo...to crash... :idea:

Anche :D ma alla fine la destinazione.. è sempre trash :mrgreen:

Ripeto, si scherza e senza offesa per nessuno :wink:

Ciao.
francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 8 giugno 2006, 12:59

sniper ha scritto:Ripeto, si scherza e senza offesa per nessuno

Quoto in toto.. :D ...senza offese per nessuno

Credo che anche Kurtzzz sia fornito di grande senso dell'umorismo..imho.. :mrgreen:

Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 8 giugno 2006, 13:57

Però senza le molle rotte vi perdete gustose cenette in compagnia di belle bionde post intervento di riparazione...eh, eh, eh...
drunk

Divertirsi in buona compagnia, HW o Gamo che sia!!! friend

Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 8 giugno 2006, 14:01

Ducth glielo dici tu o devo dirglielo io a questi simpaticoni che belle rosatine si possono fare con le gamette Kurtizzate al Campari?
Fatevi sotto domenica mattina increduloni... :P

E non dimenticate i pellets al trinitrotoluene! ok

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 8 giugno 2006, 15:10

Giemme ha scritto:E non dimenticate i pellets al trinitrotoluene! ok

Io......a dire il vero :mrgreen: preferisco i pellets a base di Astrolite G, semplici da trovare come anche da fare in casa :mrgreen:

Bisogna solo fare attenzione quando li si inserisce nella canna e poi si spara :-| potrebbe verificarsi un'effetto diesel leggermente fastidioso :?: :?: :?:

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 8 giugno 2006, 15:38

Daco_hornet ha scritto:.... potrebbe verificarsi un'effetto diesel leggermente fastidioso....

Ciao Silvestro drunk

:idea: hai elementi/nozioni per poter calcolare poi, anche il..famoso effetto pb ?? :mrgreen:

Kurtzzz
master User
master User

Messaggioda Kurtzzz » 8 giugno 2006, 15:53

...dopo la cenette.... alle quali non potete partecipare in quanto non avete gamo con molle da rompere ....... e attente riflessioni (!?!) notturne dopo un fine pasto passato sorseggiando un bicchierozzo di oban....

stavo pensando.... siccome (siccume) mi sembra scorretto distruggervi in una sfida di b.r. (con le gamo riusciamo, mettendo 5 pellet in canna, a fare 5 bersagli in un colpo solo.... o sette... non ricordo bene...)

dopo la creazione della specialità s10 (prossima la presentazione della specialità m25 da parte di giemme).....

proporre il contest "archibuggieri con la gamo"....

in pratica si crea un percorso di 10 bersagli posti a varie distanze, ognuno con la sua piazzola di tiro... l'archibuggiere con la gamo (attrezzata di monopiede) tira ed ad ogni bersaglio si sposta con tutta l'attrezzatura.... ovvio la tenuta dovrà essere quella delle truppe spagnole in sud america.....

e non ridete.... è una cosa seeeeeria :D

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 8 giugno 2006, 19:08

Francesco ha scritto:Ciao Silvestro drunk :idea: hai elementi/nozioni per poter calcolare poi, anche il..famoso effetto pb ?? :mrgreen:

No Francesco , ma se aspetti un po nella prossima puntata di Discovery Channell forse me lo spiegano :?: :?: :?: :?:

Silvestro Immagine

sniper
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda sniper » 8 giugno 2006, 20:53

Propongo una gara di bersaglio mobile con una gamo... Si spara.. e si sposta velocemente il bersaglio cercando di cogliere il centro... Mantenetevi leggeri, tocca correre parecchio :mrgreen: :?: :?: :?:

Ciao.
Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 10 giugno 2006, 11:58

A Sniper, nun ce fa er ficaccio: te alleni solo a beccà le pecore dalla finestra... E pure in appoggio, come i nonnetti; te credo che fai cento, mica è poi così difficile!!! :D :D :D

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
sniper
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda sniper » 10 giugno 2006, 12:42

Giemme ha scritto:A Sniper, nun ce fa er ficaccio: te alleni solo a beccà le pecore dalla finestra... E pure in appoggio, come i nonnetti; te credo che fai cento, mica è poi così difficile!!! :D :D :D

Tutto dipende da quanto distano le pecore :D e poi lungi da me a fare il figaccio. La mia era una pura battuta, cavalcando l'onda umoristica della cosa, se poi ti pungi beh... fatti tuoi :wink:

Ciao.
Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 10 giugno 2006, 13:27

...a Sniper :shock: anche la mia era una battuta, è ovvio!!!
Mica ti sarai fatto contagiare dal morbo dei nanetti armati???
Biancaneve e la sua corte alloggiano altrove - con Carabinolo, Bossolo, Taccolo, Diottro, Calciolo, Tuningo e Alzolo - mentre questo sito è ben altro castello fatato...
E tutti vissero da Airguns friend per sempre felici e contenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehi, perchè non fai un salto anche tu al 'Neola' qualche domenica? Li ci si diverte in allegria e simpatica compagnia. Ti aspettiamo!!!

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 10 giugno 2006, 13:53

sniper ha scritto:Propongo una gara di bersaglio mobile con una gamo... Si spara.. e si sposta velocemente il bersaglio cercando di cogliere il centro... Mantenetevi leggeri, tocca correre parecchio :mrgreen: :?: :?: :?:

con il poco fiato che mi rirovo ho perso in partenza muro muro muro

devo smettere di fumere ordine del medico :-| :-|

rob

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
sniper
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda sniper » 10 giugno 2006, 14:05

Giemme ha scritto:...a Sniper :shock: anche la mia era una battuta, è ovvio!!!
Mica ti sarai fatto contagiare dal morbo dei nanetti armati???
Biancaneve e la sua corte alloggiano altrove - con Carabinolo, Bossolo, Taccolo, Diottro, Calciolo, Tuningo e Alzolo - mentre questo sito è ben altro castello fatato...
E tutti vissero da Airguns friend per sempre felici e contenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehi, perchè non fai un salto anche tu al 'Neola' qualche domenica? Li ci si diverte in allegria e simpatica compagnia. Ti aspettiamo!!!

Ci mancherebbe altro :D per fortuna sono pesantemente vaccinato da ogni morbo possibile :wink: se questo sito non fosse di mio gradimento non sarei qui e tanto meno condividerei quel poco che riesco a fare, credimi.
Non vedo l'ora veramente di incontrare tutti, aspetto solo che gravosi impegni di lavoro e familiari se ne vadano a quel paese presto per potermi dedicare meglio alla passione che condividiamo friend

Ciao.
sniper
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda sniper » 10 giugno 2006, 14:08

Dutch ha scritto:
devo smettere di fumere ordine del medico :-| :-|

rob

Disse la stessa cosa uno che conoscevo.. abbandonò il fumo e si diede alla sniffata. La scusa più bella era.. " odio la cocaina.. mi piace soltanto l'odore" :mrgreen:

Ciao.