Browning Vectis 026

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

sniper
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda sniper » 9 aprile 2006, 22:22

Carissimi, ho tra le mani una vectis 032 che messa in verticale con il vivo di volata verso l'alto e shekerata per benino in senso perpendicolare al terreno sferraglia che è un piacere. E' normale che la molla balli così tanto quando non è armata ovvero compressa? Oppure c'è qualcosa di rotto? E' tutto uno sferragliare davvero.. Inoltre le prestazioni della carabinetta sono davvero incostanti, sensazione non verificata con un crono ma semplicemente dall'impatto del pallino a parità dello stesso e della distanza di tiro. Dovendo tentare uno smontaggio avventuroso, sapete dirmi dove posso reperire un esploso? A breve intervento a "cuore aperto" e se riesco anche con foto relative.

Ciao.
sniper
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda sniper » 1 maggio 2006, 11:17

Se a qualcuno può interessare ho recuperato gli esplosi della serie Vectis.
http://www.browningint.com/intro.html?totalBytes=277752&loadedBytes=277752&remainingBytes=0&percentDone=100 basta andare in services, owner manuals e quindi selezionare vectis per avere il file pdf. Alla fine dello stesso troverete gli esplosi.

Ciao.
Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 8 giugno 2006, 5:03

Sarà stata la cenettta dallo spagnolo di ieri sera col Kurtzzz e le fanciulle, conclusa con qualche bicchierozzo di brandy al berillio ma mi viene da pensare alla Vectis 220... qualcuno ha esperienze e dati salienti da condividere? :idea: