Acquisto prima depo ed altre domande da novellino
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- frankyboy
- Nottolo
- Contatta:
Acquisto prima depo ed altre domande da novellino
Ciao a tutti,
come primo acquisto sono orientato verso una HW977 depo.
Sapreste indicarmi un'armeria in Lombardia dove la posso trovare a meno di 395 euri...ho gia' contattato un paio di armerie.
Ho letto con molto interesse il topic dell'amico Fauso sulla Laupold 3-9x33, ma volendo spendere max 200 Eur per ottica ed attacchi mi potete consigliare un soluzione piu' economica.
Se riuscissi a comprare un depo a Palermo che documenti\autorizzarrioni avrei bisogno per portarla a Milano in aereo.
Per finire, quali sono le ammo che hano dato la migliore rosata con questa carabina.
Grazie 1000.
Ciao.
Frankyboy
Sapreste indicarmi un'armeria in Lombardia dove la posso trovare a meno di 395 euri...ho gia' contattato un paio di armerie.
Ho letto con molto interesse il topic dell'amico Fauso sulla Laupold 3-9x33, ma volendo spendere max 200 Eur per ottica ed attacchi mi potete consigliare un soluzione piu' economica.
Se riuscissi a comprare un depo a Palermo che documenti\autorizzarrioni avrei bisogno per portarla a Milano in aereo.
Per finire, quali sono le ammo che hano dato la migliore rosata con questa carabina.
Grazie 1000.
Ciao.
Frankyboy
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
la carabina che hai scelto è la migliore almeno secondo me in commercio a canna fissa, calciatura con montecarlo alto e rifiniture impeccabili
"out of Box" è perfetta e ti permette sin da subito di poter gareggiare
a milano potresti contattare la nostra amica Elisabeth
www.armiratti.it
per il pellets, ogni canna vuole il suo, quindi sarà da provare, inizia con dei pellets da poco per il rodaggio e plinking, poi inizi a provare pellets Domed che sui 25/30 mt danno prestazioni migliori, le HW977 di questo forum sparano tutte i JSB Exact che viene commercializzato in 3 calibri 4.50 - 4.51- 4.52 bisogna solo trovare quello giusto
dutch
www.armiratti.it
per il pellets, ogni canna vuole il suo, quindi sarà da provare, inizia con dei pellets da poco per il rodaggio e plinking, poi inizi a provare pellets Domed che sui 25/30 mt danno prestazioni migliori, le HW977 di questo forum sparano tutte i JSB Exact che viene commercializzato in 3 calibri 4.50 - 4.51- 4.52 bisogna solo trovare quello giusto
dutch
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- frankyboy
- Nottolo
- Contatta:
Grazie 1000 dutch,
quanche consiglio sull'ottica e attacchi please??
quanche consiglio sull'ottica e attacchi please??
Dutch ha scritto:la carabina che hai scelto è la migliore almeno secondo me in commercio a canna fissa, calciatura con montecarlo alto e rifiniture impeccabili
www.armiratti.it
per il pellets, ogni canna vuole il suo, quindi sarà da provare, inizia con dei pellets da poco per il rodaggio e plinking, poi inizi a provare pellets Hollow point che sui 25/30 mt danno prestazioni migliori, le HW977 di questo forum sparano tutte i JSB Exact che viene commercializzato in 3 calibri 4.50 - 4.51- 4.52 bisogna solo trovare quello giusto
dutch
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
perche non un nikko con terza torretta ?
lo trovi sempre in quel link che ti ho messo www.armiratti.it trovi anche belle offerte sui bushnell spotsman
su quest'altro sito trovi il nuovo kalmizar 3 torrette a 126 € senza gli attacchi
www.bolognesi.net
dutch
lo trovi sempre in quel link che ti ho messo www.armiratti.it trovi anche belle offerte sui bushnell spotsman
su quest'altro sito trovi il nuovo kalmizar 3 torrette a 126 € senza gli attacchi
www.bolognesi.net
dutch

"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- Astore75
- Good User
Dutch ha scritto:la carabina che hai scelto è la migliore almeno secondo me in commercio a canna fissa, calciatura con montecarlo alto e rifiniture impeccabili
www.armiratti.it
per il pellets, ogni canna vuole il suo, quindi sarà da provare, inizia con dei pellets da poco per il rodaggio e plinking, poi inizi a provare pellets Hollow point che sui 25/30 mt danno prestazioni migliori, le HW977 di questo forum sparano tutte i JSB Exact che viene commercializzato in 3 calibri 4.50 - 4.51- 4.52 bisogna solo trovare quello giusto
dutch
Concordo pienamente, penso che la 977 sia il miglior acquisto, tanto è vero, che proprio in questi giorni sono andato a vedere le classifiche di alcune gare springer su alcuni siti esteri e la 977 si piazza spesso e volentieri sul gradino più alto, inoltre esteticamente è una favola

Ciao Paolo.
Astore75.
PS. x Dutch, forse per i diablo intendevi a profilo Domed, a testa tonda.
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
paolo ha scritto:PS. x Dutch, forse per i diablo intendevi a profilo Domed, a testa tonda.
si paolo esatto ho corretto

rob

- frankyboy
- Nottolo
- Contatta:
- frankyboy
- Nottolo
- Contatta:
Ciao Eli,
Grazie per il suggerimento...
Essendo io un profano e pero' leggendo l'interessante topic dell'amico Fauso http://www.migliorforum.com/customairgu ... vt872.html non rischio di non avere abbastanza clicks sulla mia torretta dell'elevazione in un 4-16 x50???
Da quanto ho capito dovrei usare max un x40, o no?
Forse ho capito male io....
Essendo io un profano e pero' leggendo l'interessante topic dell'amico Fauso http://www.migliorforum.com/customairgu ... vt872.html non rischio di non avere abbastanza clicks sulla mia torretta dell'elevazione in un 4-16 x50???

elisabeth ha scritto:ciao,
un'ottica interessante potrebbe essere una AGS VIPIR 4-16X50 AO e reticolo illuminato a € 150 + una decina d'euro di attacchi...
oppure delle nikko.
ciao!!!
Eli
- roma71
- Vip Friend
frankyboy ha scritto:Ciao Eli,
elisabeth ha scritto:ciao,
un'ottica interessante potrebbe essere una AGS VIPIR 4-16X50 AO e reticolo illuminato a € 150 + una decina d'euro di attacchi...
oppure delle nikko.
ciao!!!
Eli
Come ha scritto Fausto "Attenzione: prima dell’acquisto verificare sempre la distanza minima di messa a fuoco e soprattutto i MOA disponibili. No MOA, no acquisto. "
per mè è vangelo

ciao Giacomo

- gowest
- Nottolo
- Contatta:
Re: Acquisto prima depo ed altre domande da novellino
frankyboy ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie 1000.
Ciao.
Frankyboy
meno di 395 €

i pallini valgono in funzione della canna. Ogni canna è bella a mamma sua.
devi fare prove.
gowest
- Giemme
- master User
- zerocode
- Top Friend
- Contatta:
Giemme ha scritto:Carisima Elisabeth, a quanto vendi le HW977 depo e full?
Se vuoi postami pure un MP o dammi un cenno,anche via.... Kurtzzz!
Grazie,
Giuseppe
Giuseppe, se vuoi ti vendo la mia 77K .....

.....................................
AHAHAHAH!!! Skerzavo!

Non la venderei neppure se non avessi piu' nulla da mangiare!

Piuttosto prendo a morsi il calcio di Ginb!

E poi, con una HW77K, se non hai piu' nulla da mangiare ... ci vai a caccia!

Ottimo acquisto la 977 GM!

- Giemme
- master User
L'unico
bio è la calciatura, orrendamente destrorsa... io, come Roma71, sono rigorosamente mancino!
E, pur nella loro bellezza artigianale, i calci Gimb li trovo un tantinello 'bori'...
Dovrò pagare il supplemento 'sinistrorso' per il calcio mancino... tanto con il mortadella
sul trono ne dovremo già pagare altri,
vero?

E, pur nella loro bellezza artigianale, i calci Gimb li trovo un tantinello 'bori'...
Dovrò pagare il supplemento 'sinistrorso' per il calcio mancino... tanto con il mortadella

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
- zerocode
- Top Friend
- Contatta:
Giemme ha scritto:L'unicobio è la calciatura, orrendamente destrorsa... io, come Roma71, sono rigorosamente mancino!
Dovrò pagare il supplemento 'sinistrorso' per il calcio mancino... tanto con il mortadellasul trono ne dovremo già pagare altri,
vero?
Non so se si nota dalla foto ... ma la mia calciatura e' mancina!

- Giemme
- master User
- zerocode
- Top Friend
- Contatta:
Giemme ha scritto::idea: ...quanto?... in soldoni, ovviamente!
Quanto, in soldoni ... cosa ????
Quanto l'ho pagata?

... o forse volevi chiedere a quanto la vendo?

La mia HW77K Personal Edition,

- zerocode
- Top Friend
- Contatta:
- roma71
- Vip Friend
zerocode ha scritto:Giemme ha scritto:L'unicobio è la calciatura, orrendamente destrorsa... io, come Roma71, sono rigorosamente mancino!
Dovrò pagare il supplemento 'sinistrorso' per il calcio mancino... tanto con il mortadellasul trono ne dovremo già pagare altri,
vero?
Non so se si nota dalla foto ... ma la mia calciatura e' mancina!
abbiamo la stessa calciatura mancina

P.S. Sino a una settimana fà, pensavo essere il solo mancino del forum, mi sbagliavo

ciao Giacomo