sulle HW la tacca di mira, quella con le regolazioni, ha la foglietta girabile per poter utilizzare 4 tipi diversi di intaglio, ma la 950, come la 50, ha invece il mirino, quello alla volata si rimovibile ma fisso come forma, mentre invece altri modelli, vedi 35 e 77, hanno le fogliette intercambiabili.
da qualche parte dovrei avere il mirino con le sue fogliette della mia 35, lo potrei trovare e se vuoi te lo do.
ferma la verifica della intercambiabilita', la 35 ha la canna diam 15 mm, la 950 diam 16 mm
altrimenti la HW stessa prevede per alcuni modelli le mire tru glo, quelle con l'inserto in fibra ottica, dovrebbero essere reperibili come ricambi, ma non so se il costo sia conveniente.
tacche di mira hw950
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- tri.ma
- User
Re: tacche di mira hw950
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
le armi migliori sono le BOMBE
-
- Nottolo
Grazie della disponibilità tri.ma! Non ho idea se siano compatibili, in ogni caso sto cercando in giro, prima o poi qualcosa troverò
Intanto ho scoperto l'esistenza di attacchi per l'ottica forati, che permettono l'so delle mire metalliche anche con l'ottica montata! Per me è una svolta! cosi' posso sparare dai 10 metri con le mire (in garage) e all'aperto con l'ottica, senza montare e smontare.
Quindi ora sto cercando un'ottica decente senza spendere tanto! Per questo rimando ad un nuovo post
Cmq se trovi il mirino in questione, e se qualcuno puo' darci lumi sull'effettiva compatibilità, contattami in privato che ci mettiamo d'accordo
Ma tra le varie fogliette, ce n'è una piu' sottile di quella di serie sulla hw950? Grazie ancora.
saluti
nebs

Intanto ho scoperto l'esistenza di attacchi per l'ottica forati, che permettono l'so delle mire metalliche anche con l'ottica montata! Per me è una svolta! cosi' posso sparare dai 10 metri con le mire (in garage) e all'aperto con l'ottica, senza montare e smontare.
Quindi ora sto cercando un'ottica decente senza spendere tanto! Per questo rimando ad un nuovo post

Cmq se trovi il mirino in questione, e se qualcuno puo' darci lumi sull'effettiva compatibilità, contattami in privato che ci mettiamo d'accordo

Ma tra le varie fogliette, ce n'è una piu' sottile di quella di serie sulla hw950? Grazie ancora.
saluti
nebs
- tri.ma
- User
queste sono le fogliette intercambiabili a corredo del mirino a tunnel, da scegliere in accoppiata con uno dei 4 intagli sulla tacca: quadro grande o piccolo. "U", "V"
il mirino della 50 dovrebbe essere quello in basso a sinistra
come termine di paragone considera una moneta da 1 centesimo
il mirino della 50 dovrebbe essere quello in basso a sinistra
come termine di paragone considera una moneta da 1 centesimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
le armi migliori sono le BOMBE
- maxbiri
- Nottolo
confermo l'intercambialita' del tunnel di mira da 35 a 95, io l'ho fatto.
Ciao Max
Ciao Max
hw30s free, hw 950 full,qb6-sx free,HW40, qb36