Quale è la migliore springer?
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- adler58
- Nottolo
Quale è la migliore springer?
Quale è secondo voi la migliore springer tra quelle prodotte attualmente, distinguendo tra depo e full?
Intendo la migliore in assoluto, per precisione, potenza, qualità, finitura, ecc., prescindendo dal rapporto prezzo/prestazioni
Intendo la migliore in assoluto, per precisione, potenza, qualità, finitura, ecc., prescindendo dal rapporto prezzo/prestazioni
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
sai è una bella domanda adler58
in casa weihrauch la HW80 nella sua progettazione ha contribuito anche beeman che la vende come R1 per il mercato usa
in casa AirArm la Pro Sport che spero di inserire molto presto nella mia "esigua" collezione
ovviamente ihmo
dutch
in casa weihrauch la HW80 nella sua progettazione ha contribuito anche beeman che la vende come R1 per il mercato usa
in casa AirArm la Pro Sport che spero di inserire molto presto nella mia "esigua" collezione

ovviamente ihmo
dutch
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- francesco54
- Reference User
- Contatta:
- lorensbel
- Rookie
La migliore al mondo pare sia una di questehttp://homepage.ntlworld.com/sgoodwin/JW/index.htmlcerto il prezzo è a livelli di una PCP match,però chi le possiede dice che siano esenti da rinculo come le pcp.
Ciao.L
Ciao.L
....Uno stato si può definire civile quando tutti possiedono armi e nessuno le usa contro i propri simili.....
- roma71
- Vip Friend
- Giemme
- master User
- gowest
- Nottolo
- Contatta:
Re: Quale è la migliore springer?
adler58 ha scritto:Quale è secondo voi la migliore springer tra quelle prodotte attualmente, distinguendo tra depo e full?
precisione AA TX 200
potenza AA TX 200
qualità AA TX 200 in assoluto !
finitura AA TX 200 incomparabile
voto 10
dopo la HW 977,
voto 9
gowest
gowest
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
Re: Quale è la migliore springer?
gowest ha scritto:adler58 ha scritto:Quale è secondo voi la migliore springer tra quelle prodotte attualmente, distinguendo tra depo e full?
precisione AA TX 200
potenza AA TX 200
qualità AA TX 200 in assoluto !
finitura AA TX 200 incomparabile
voto 10
dopo la HW 977,
voto 9
gowest
hola gowest è un piacere rileggerti

ho avuto modo di provarle tutte e due, e concordo su alcune cose scritte da te sulla TX 200 sopratutto sulla Qualità e sulla Finitura dell'arma che è quasi "maniacale" ottime reazioni allo sparo, dovute al sistema di depotenziamento che avviene per allungamento del Codolo del pistone, qundi abbiamo un'arma che "out of box" è sicuramente migliore delle HW
anche se a livello di precisione sono equiparate, se si usa il pellets giusto
ma posso aggiungere che è un progetto partito per contrastare le vendite delle HW, e hanno letteralmente copiato la 77 per questo, ovviamente inserenso del Know-How di venom all'interno, a sentire utenti di forum USA e UK lo scatto della AA è superiore al Rekord, solo che in quello che ho provato io non era stato fatto nessun lavoro mentre il mio Rekord presenta i piani di lavoro dello scatto "lappati"
imho mettendomi dal lato acquirente se la TX200 avesse un prezzo legermente inferiore, darebbe del filo da torcere in Italia alle 977/77
ottima arma cmq non volevo sminuire il tuo intervento

un saluto e ben trovato
dutch
My Gallery on Deviant ART

"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- francesco54
- Reference User
- Contatta:
- A.Signorini
- User
- Contatta:
Parmi che la diatriba si concluda sulla TX e HW, bene perchè se tiriamo in ballo la Diana 75 (peraltro fuori produzione, e quindi esclusa dal confronto) non c'è storia.
se valutiamo il prezzo viaggiamo su una differenza di circa 200 euro, che dovrebbero indicare un maggior valore della tx, però c'è un però, il prezzo lo fa il milanese, infatti se si va a vedere in UK la tx è venduta a 269 sterline la HW a 268 sterline ( http://www.airgunbuyer.com ), quindi il prezzo non è elemento di giudizio.
vediamo l'esploso:
ecco la tx
ecco la HW
direi che sono uguali, forse, la tx è copia dell'hw, essendo il progetto antecedente, resta solo da vedere la presenza sui campi di gara da FT, effettivamente sembrano dei trofei monomarca HW
se valutiamo il prezzo viaggiamo su una differenza di circa 200 euro, che dovrebbero indicare un maggior valore della tx, però c'è un però, il prezzo lo fa il milanese, infatti se si va a vedere in UK la tx è venduta a 269 sterline la HW a 268 sterline ( http://www.airgunbuyer.com ), quindi il prezzo non è elemento di giudizio.
vediamo l'esploso:
ecco la tx

ecco la HW

direi che sono uguali, forse, la tx è copia dell'hw, essendo il progetto antecedente, resta solo da vedere la presenza sui campi di gara da FT, effettivamente sembrano dei trofei monomarca HW
- sniper
- Reference User
- Contatta:
- A.Signorini
- User
- Contatta:
continuo e mi riprendo:
parmi che su altri ben più nobili forum si porti avanti la disfida fra HW e AA giungendo anche a mentire sapendo di mentire, nel senso che, taluni affermano di aver visto conseguire "splendidi" risultati non con una valchiria ma con la figlia della perfida albione. Non capisco. Forse che giacciano accatastate decinaia e decinaia di splendide AA invendute, e che ogni motivo sia buono per portarne avanti il nome, forse che colui che ha attinto mirabilmente bersagli di ogni genere e forma metta anzi la qualità dell'arma, mentendo a se stesso, rispetto alle sue capacita atletiche, qui sono ignorante (nel senso che ignoro).
Sicuramente la spendida tedesca è anomala per esser scambiata con una AA o forse la similitudine è tale che l'unica differenza la fa l'euro?
parmi che su altri ben più nobili forum si porti avanti la disfida fra HW e AA giungendo anche a mentire sapendo di mentire, nel senso che, taluni affermano di aver visto conseguire "splendidi" risultati non con una valchiria ma con la figlia della perfida albione. Non capisco. Forse che giacciano accatastate decinaia e decinaia di splendide AA invendute, e che ogni motivo sia buono per portarne avanti il nome, forse che colui che ha attinto mirabilmente bersagli di ogni genere e forma metta anzi la qualità dell'arma, mentendo a se stesso, rispetto alle sue capacita atletiche, qui sono ignorante (nel senso che ignoro).
Sicuramente la spendida tedesca è anomala per esser scambiata con una AA o forse la similitudine è tale che l'unica differenza la fa l'euro?
- Giemme
- master User
Dici bene Hagure.
Non lo dici, forse per eccesso di rispetto, ma, come in tante umane cose, forse qualcuno ha solamente i suoi interessi. Sia che riguardino la sfera delle passioni, più veniale, sia quella degli interessi. Di altro tipo, ovviamente. E non posso concordare. Tutto qui.
Così, ahimè, è la vita.
Non lo dici, forse per eccesso di rispetto, ma, come in tante umane cose, forse qualcuno ha solamente i suoi interessi. Sia che riguardino la sfera delle passioni, più veniale, sia quella degli interessi. Di altro tipo, ovviamente. E non posso concordare. Tutto qui.
Così, ahimè, è la vita.
E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
-
- Nottolo
hagure ha scritto:continuo e mi riprendo:
Ale, calmati please

ciao
Raffaele
R.
- er-peggio
- Master Friend
- Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
- Contatta:
Benvenuto tra Noi Raffaele, è sempre un piacere confrontarsi con te. Buona permanenza
Visto che ancora non ho espresso giudizi, mi accodo a Lorens, secondo me la più bella springer è la Whiscombe, peccato soltanto che il creatore è un po' restio a farne una produzione cospicua

Visto che ancora non ho espresso giudizi, mi accodo a Lorens, secondo me la più bella springer è la Whiscombe, peccato soltanto che il creatore è un po' restio a farne una produzione cospicua

SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
- A.Signorini
- User
- Contatta:
er-peggio ha scritto:Benvenuto tra Noi Raffaele, è sempre un piacere confrontarsi con te. Buona permanenza![]()
![]()
![]()
e la 75 dove la mettiamo?
- er-peggio
- Master Friend
- Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
- Contatta:
-
- Nottolo
hagure ha scritto:er-peggio ha scritto:Benvenuto tra Noi Raffaele, è sempre un piacere confrontarsi con te. Buona permanenza![]()
![]()
![]()
e la 75 dove la mettiamo?
la mettiamo vicino a questa
http://img89.imageshack.us/img89/5674/225eg.jpg

R.
- A.Signorini
- User
- Contatta:
er-peggio ha scritto:hagure ha scritto:e la 75 dove la mettiamo?
Ma naturalmente in collezione mio Presidente, se lei si degnasse di girarmi quella per il quale è indeciso![]()
E passamela, tanto già ne hai una. "te possino finì i posti in bacheca!!"![]()
![]()
si metta in coda e prenda il numero......filippo - lorenzo - fabbrizio - giuliano - giorgio - antonio - antonio - ................ - ivano
- A.Signorini
- User
- Contatta: