e dopo aver osservato bene, anche questa foto.

La domanda:
secondo Voi, quando non vengono usate, sarebbe utile riporre le HW 77 - 97 con le leve di carica sganciate?
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
Carlo5 ha scritto:Sempre parlando di guarnizioni sperimentai anche che un semplice o-ring montato sulla culatta, permette lo sgancio automatico della leva delle carabine HW 977 e 77 il quel topic precisai le misure e lo spessore della o-ring che avevo adottato per la mia 977.
Daco_hornet ha scritto:Francesco se posso rispondere io in anticipo...
Daco_hornet ha scritto:Anche io lubrifico con un velo di grasso al silicone gli O-ring e guarnizioni..
Francesco ha scritto:Daco_hornet ha scritto:Francesco se posso rispondere io in anticipo...
Silvestro ....certo che puoi, anzi ne sono pure contento!
:
Francesco ha scritto:Daco_hornet ha scritto:Anche io lubrifico con un velo di grasso al silicone gli O-ring e guarnizioni..
Mi stavo chiedendo se con con del lubrificante sulle TP, poi non si inneschi l'effetto dieseling...
Carlo5 ha scritto:Nessun effetto diesel le guarnizioni perdono tutte almeno sulle 977 e 77 naturalmente pochissimo e proprio per come è costruita la guarnizione che porta a questacola perdita oltre una certa pressione lo si può notare se si monta la o-ring sulla canna dopo lo sparo tra le due guarnizioni rimane intrappolata una
cola quantità di aria ed e per questo motivo che dopo un 50 colpi la guarnizione originale e di nuovo secca, il grasso viene spinto fuori da questa micro perdita.
Carlo5
Carlo5 ha scritto:mentre qui ai presentato la cosa come una novità presa da un sito straniero
Carlo5 ha scritto:Cosè abbiamo problemi di memoria
Carlo5 ha scritto:chris ha scritto:ma sulla canna non c'e' (almeno non la vedo io) una sede per metterci un oring !! E torno al miobio! Vorrei seguire il consiglio ma ...
Non ce nessuna sede questa non è una modifica di fabrica e una modifica che ho ideato io.
L' o-ring va messa sopra il troncone di canna che vedi dove inserisci il piombiono, quando chiudi la carabina rimane tra la culatta ed il cilindro.
Carlo5 ha scritto:roma71 ha scritto:Ciao Carlo, non sò se ho capito bene, ma l'o-ring va posto sopra la guarnizione della TP?
No!
Va messo sopra la canna nella circonferenza esterna della canna
Ciao
Carlo5 ha scritto:Se invece tu mi dici che non sei convito,
Potrei chiederti in base a cosa affermi questo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti