Ciao
ho smontato le o-ring e le ho visionate, non erano male ma facevano poco contatto basterebbe girarle e potrebbero andare bene;
ho messo un

colo spessorino ma è risultato essere troppo per cui ho l'ho levato; l'o-ring va meglio dall'altro lato ho lasciato uno spessorino morbido(mezza guaina di un filo telefonico) quando ho fatto la prova l'o-ring usciva più del dovuto e quindi quando chiudo la ghigliottina va forte e rischia di rovinare l'o-ring stesso .
ma ora la sento più potente e spara tutti i pallini
comunque devo ammettere che, pur essendo una bella carabina, leggera e precisa, ha un sistema di caricamento che non mi piace per nulla inoltre le o'ring, per quanto dure possano essere , sono sottoposte ad uno sforzo di taglio elevato, almeno se si vuole avere una certa ermeticità.
per adesso vado avanti così e nel frattempo cercherò di reperirle da qualche parte anche se non è facile trovarle perchè hanno una forma cilindrica e non circolare come i normali.
Certo preferisco le carabine in cui la o-ring poggia sulla trasfert port; volevo comprare una diana f46 ad ottimo prezzo ma visto questo non credo che l'acquisterò più.
ciao e alla prossima ah una cosa ditemi dove poter acquistare una nutrita scorta di o-ring
ciao a tutti