Ultra Grease?

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Silvestro
Reference User
Reference User

Ultra Grease?

Messaggioda Silvestro » 18 agosto 2006, 19:19

Salve.
Tempo fa ho comprato dell'Ultra Grease da chambersgunmakers in uk... Immagine http://www.chambersgunmakers.co.uk/Lubricants.htm

Ammetto che feci la compera senza alcuna preparazione in materia di grassi per AC ed ancora oggi ho dei dubbi sull'uso di questo tipo di grasso..
Cortsemente qualcuno di voi puo dirmi dove e come puo essere usato tale grasso, ed in particolare se posso usarlo come il classico grasso al bisolfuro di molibdeno, per le parti interne?....Come guarnizione e pistone? dalay dalay

Vi ringrazio anticipatamente Silvestro friend

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 19 agosto 2006, 5:27

Traducendo la descrizione in inglese nel sito chambersgunmakers, ho ben compreso che è indicato per le molle delle springer..
Grazie :wink:

Salutoni Silvestro drunk

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 19 agosto 2006, 10:18

deve essere proprio un bel prodotto Silvestro :wink: facci sapere qualche cosa appena lo provi

rob

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D