in cal.4,5 e 5,5.

Cosa ne pensate, raccontate le vostre esperienze.
Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
tuonobianco ha scritto:Ottime prestazioni e qualità disponibili nelle versioni libera vendita e full.
in cal.4,5 e 5,5.
Cosa ne pensate, raccontate le vostre esperienze.
albino ha scritto:In definitiva e' una bella carabinetta per iniziare...
Pegaso ha scritto:albino ha scritto:..
nel senso che è un prodotto per principianti? Per iniziare... a fare che? E per finire dove?
![]()
Mi piacerebbe conoscere anche il parere di Quantumshot sulla "carabinetta" (che credo essere un grande esperto nonchè possessore della suddetta).
Pensavo fosse il mio prossimo acquisto ma incomincio ad avere deibi...
saluti
pegaso
P.S.: "
albino ha scritto:Non volevo dire che e' per principianti essendo una validissima arma ,ma che quando inizi a gustarla avverti la carenza sopra citata e inizi a guardare armi dotate di regolatore(i cui prezzi sono piu' alti) che a mio avviso sulle pcp per far apprezzare a pieno il binomio potenza precisione non puo' non esserci.
Ciao Albino
maxmot ha scritto:albino ha scritto:Non volevo dire che e' per principianti essendo una validissima arma ,ma che quando inizi a gustarla avverti la carenza sopra citata e inizi a guardare armi dotate di regolatore(i cui prezzi sono piu' alti) che a mio avviso sulle pcp per far apprezzare a pieno il binomio potenza precisione non puo' non esserci.
Ciao Albino
E' il motivo per cui, pur piacendomi molto, non ho mai comprato la CZ-200.![]()
Saluti
Pegaso ha scritto:Per la 200 depotenziata (credo tu ti riferisca a questa perchè la full è commercializzata da poco) secondo me il regolatore, anche se dal punto di vista teorico è indubbiamente un dispositivo molto valido, non è poi così indispensabile, tutt'altro.
Alle distanze di tiro in cui vengono normalmente utilizzate queste armi e una volta individuato un intervallo ottimale di pressione di carica del serbatoio (è già sufficiente utilizzare valori intermedi tipo 140/80 bar) la differenza di punto di impatto dovuto agli scarti di velocità è, a mio avviso, abbastanza trascurabile.
Se poi uno pratica il Bench Rest allora è tutto un altro discorso...
saluti
Pegaso
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti